Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Seat Music Awards e anche questa volta la manifestazione dei premi dell’estate è riuscita ad aggiudicarsi la serata nella guerra degli ascolti.
Il secondo appuntamento con i Seat Music Awards è calato di meno di mezzo punto di share assestandosi su una media del 16,2% e totalizzando 3.157.000 spettatori (media della serata). Il diretto concorrente su Canale 5, All Together Now, si è fermato al 2.245.000 spettatori con uno share del 12,8%.
All Music Italia, presente nel corso della manifestazione, come fatto qui per la prima puntata, oggi pubblica le interviste agli artisti presenti in scaletta ieri sera ricordandovi che, come svelato in anteprima ieri, il 21 giugno andrà in onda un terzo appuntamento (qui i dettagli).
Tra gli artisti che ci hanno concesso Anna Tatangelo, Baby K, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Il Volo e Alberto Urso.
Qui a seguire le videointerviste agli artisti della seconda serata nel presentarvele ringraziamo Parole e Dintorni, ufficio stampa della manifestazione, e tutti gli uffici stampa e le case discografiche che si sono rese disponibili.