9 Luglio 2020
Condividi su:
9 Luglio 2020

Videointervista a GIULIA: “Il mio sogno? Una mia canzone in una colonna sonora di un film!”

E' uscito "Mon Amour", il nuovo singolo di GIULIA interpretato insieme a Samuel Storm. Il brano è accompagnato da un videoclip girato in Sicilia.

Condividi su:

Sono passati poco più di 7 mesi dalla pubblicazione di Rio (ne abbiamo parlato Qui), è ora uscito il nuovo singolo di GIULIA Mon Amour. Per l’occasione la giovane cantautrice ha coinvolto il talentuoso Samuel Storm.

Il singolo è ideale colonna sonora di questa estate così insolita e posta la firma della stessa artista insieme a Piero Romitelli e Roberto Cardelli, che si è occupato della produzione artistica. Produzione esecutiva a cura di Pasquale Mammaro per Starpoint Corporation con distribuzione Believe.

Il brano è stato inizialmente scritto in italiano e francese, si è arricchito della lingua inglese grazie all’intervento di Samuel Storm, già già concorrente di X Factor 2017 nella squadra di Fedez.

“Per Mon Amour, Samuel mi è subito sembrato perfetto, con la sua voce piena e corposa che si sposa perfettamente con la mia. Al di là delle indiscutibili doti artistiche, Samuel è una bella persona, pulita e ricca dentro che ha dato al brano un forte valore aggiunto.”

Queste le parole di GIULIA, alle quali si aggiungono quelle di Samuel Storm:

“Mi è piaciuta subito la voce di GIULIA e il primo ascolto del brano mi ha ispirato a scrivere di getto. Un incontro vero tra me e lei, apparentemente così lontani, in realtà così vicini.”

Mon Amour per GIULIA rappresenta un nuovo inizio e un deciso cambio di stile. Un brano leggero, ma educato ed elegante.

Il singolo è accompagnato da un videoclip girato in Sicilia su un caicco in mezzo al mare e all’interno dello splendido Teatro Massimo Bellini di Catania. Qui si può assistere a una coreografia eseguita da Klaudia Pepa, già ballerina di Amici, i Meneo Kings, famosi danzatori di reggaeton e un corpo di ballo formato da dieci ballerini professionisti che si muovono sui passi creati da Luca Barbagallo.

VIDEOINTERVISTA A GIULIA MON AMOUR

Abbiamo contattato via Skype GIULIA per parlare del nuovo progetto musicale, delle difficoltà del lockdown e dei sogni che accompagnano presente e futuro.

L’artista ha lanciato sulla sua pagina Instagram un contest che permette ai vincitori di aggiudicarsi una T-shirt con logo ufficiale di Mon Amour, autografata. La consegna del premio avverrà personalmente a Roma o, per chi non potrà partecipare all’incontro, sarà spedito a casa!

Foto di Gaetano Lo Fico (FAERIA Studios)