Non c’è tregua per l’occhio attento della Mosca Tze Tze.
Anche in questo periodo di feste di primavera e ponti, svolazzo per la musica italiana alla ricerca delle notizie più interessanti, curiose e strane.
Mahmood, il prossimo 18 maggio, sarà il rappresentante italiano all’Eurovision Song Contest e si sta preparando anche rilasciando interviste internazionali. Però, da bravo italiano, l’inglese non è decisamente il suo forte, tanto che… non ci capisce un c**** e il video diventa virale.
E comunque, il tizio parla talmente veloce che… io avrei avuto la stessa reazione di Alessandro. Qualcuno mi traduce? Sto qui parla velocissimo…
You are not change the language is important in this well that you turn in italian?
Penso di aver capito il senso… ma non le singole parole. Non hai cambiato la lingua, è importante cantare in italiano? Ma, per quello che ne so io, potrebbe anche avergli chiesto la ricetta degli spaghetti alla carbonara (gli stranieri sono convinti si preparino con la panna).
Per chi non fosse di buona memoria, l’ESC è terreno fertile per mettere in mostra le conoscenze anglofone dei nostri connazionali. Vi ricordate Emma Marrone e il suo englishese?
Passiamo a Liberato…
Durante la festa della Liberazione, il 25 aprile, è arrivato il video di… Liberato. Chiaramente non so chi sia e, ad essere sinceri poco mi importa (leggi qui). Alle 17 in punto pubblica un video del solito tizio di spalle vestito di giubbotto con cappuccio e, sulla schiena, la scritta Liberato. Nessuna parola, solo tanto mare. Staremo a vedere se succederà qualcosa.
Publiée par LIBERATO sur Jeudi 25 avril 2019
Poteva mancare la citazione del solito Fedez? Certo che no!
Fedez e consorte sono in vacanza in un lussuoso resort in Polinesia (mentre io ne scarto uno per le vacanze che è troppo caro, 1.100 € a settimana in all inclusive… questione di budget) e, probabilmente annoiati, fanno le scommesse e il rapper perde, così posta una foto in mare ignudo come un verme. C’è da dire che non è che in casa stia molto più vestito di così…
Per oggi è tutto.
Passo e chiudo.
Vostra
Mosca Tze Tze