26 Marzo 2019
di Blogger
Condividi su:
26 Marzo 2019

Annalisa Minetti con “Più in alto” inizia una nuova fase della sua carriera

Il brano, in radio e negli store dal 18 marzo 2019, fa parte di un progetto (non solo musicale) che l'artista sogna di realizzare da tempo.

Condividi su:

Annalisa Minetti è reduce dall’ultima edizione dello show televisivo Ora o mai più. Durante l’ultima puntata, la cantante ha presentato il proprio inedito dal titolo Più in alto. La canzone è in radio e negli store digitali dal 18 marzo 2019.

A proposito, l’artista racconta che “Più in alto è più di una canzone“. Il brano segna una nuova fase della carriera di Annalisa. La cantante sottolinea che “da tempo mi chiedono cosa io ami di più fare tra tutte le cose che faccio“. A questa domanda, “ho sempre risposto che amo ogni cosa in un modo diverso“. In particolare, “con questo brano, con il ritorno forte alla musica, rispondo a questa domanda, facendo ancora tutto, amando ancora tutto, senza sacrificare niente“.

Annalisa Minetti svela che “da qui ripartiranno tantissimi altri progetti, ma tutti sotto lo stesso nome e con lo stesso obiettivo: puntare sempre Più in Alto“. Il singolo, frutto della collaborazione con giovani cantautori, dà il via ad un progetto più ampio, musicale e non solo. Per la cantante, si tratta de “l’inizio di un progetto che vive dentro di me da tantissimi anni e che finalmente sta vedendo la luce. Questa canzone apre la strada per quello che sarà il mio prossimo libro e poi un progetto sportivo totalmente mio che a breve conoscerete tutti“.

Sotto il profilo musicale, il singolo Più in alto anticipa l’uscita del nuovo album di Annalisa Minetti.

Circa questo lavoro, la cantante ha anticipato che sarà ricco di ospiti e di sorprese. “Ho scelto di aspettare molto prima di pubblicare un nuovo album ed ho lavorato perché potesse essere un punto di arrivo e uno di partenza nello stesso momento. Ci saranno anche degli ospiti, amici e colleghi che fanno parte della mia vita oltre che della mia musica”.

La data di pubblicazione del disco non è stata ancora ufficializzata, ma con tutta probabilità sarà tra la primavera e l’estate. Poi, seguirà il tour.

[amazon_link asins=’B07NHR2ST4′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9bf7c0c-66e6-4128-b6ab-d155cc56ec6e’]