Daniel Cosmic Inferno è il titolo del primo Ep in uscita il 19 giugno.
Tornato sui social dopo un periodo di “isolamento web” voluto dal suo manager, Francesco Facchinetti (vedi qui), il giovane artista è pronto, dopo diversi singoli che ha ottenuto un buon riscontro nello streaming, a lanciare il suo primo progetto discografico.
Daniel Cosmic Inferno
L’EP di Daniel, disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming per Hokuto Empire con distribuzione Sony Music Italy, dal 19 giugno, si intitola inferno l’artista lo annuncia con queste parole:
“Ognuno di noi ha incontrato l’ Inferno nella propria vita, c’è chi si brucia nelle fiamme e chi invece riesce a scorgere la luce oltre.
Il mio inferno l’ho incontrato avvolto tra le fiamme della gelosia, dell’ipocrisia, dell’invidia, ho rischiato di bruciarmi ma sono riuscito ad andare oltre, lasciando dietro tutta quella gente che ha voluto farmi del male, che ha goduto delle mie cadute, sperando che non mi rialzassi, pronti a darmi il colpo di grazia.
A questa gente mostro le spalle e il terzo dito mentre bruciano tra le fiamme del loro inferno . ‘INFERNO’, il mio primo EP, fuori a mezzanotte”
Nell’annunciare l’uscita del progetto Daniel Cosmic ha rilasciato anche l’anteprima di una delle tracce, probabilmente di quella che dà il titolo al progetto…
“Un bacio a chi mi odia e va l’inferno
Questa mami vuole pam va a l’inferno
Questo che mi lecca il culo resta fermo
Quindi va va va va all’inferno
Un bacio a chi mi odia e va l’inferno
Questa mami vuole pam va a l’inferno
Questo che mi lecca il culo resta fermo Quindi va va va va all’inferno Inferno inferno inferno
Inferno inferno Cosmic
Inferno inferno inferno
Inferno inferno Cosmic“
Inferno Tracklist
I brani contenuti nell’EP sono tutti inediti, Daniel ha deciso infatti con il suo staff di non inserire tracce già pubblicate in passato.
Il brano che, molto probabilmente, verrà usato come singolo estivo è Calor.
- Inferno (Daniel Piccirillo – Alessandro Manzo)
- Sensuale (Daniel Piccirillo – Alessandro Manzo)
- Calor (Daniel Piccirillo – Alessandro Manzo)
- Sole (Daniel Piccirillo – Alessandro Manzo)
- Latino (Daniel Piccirillo – Alessandro Manzo)
- Lambo (Daniel Piccirillo – Alessandro Manzo)
Foto di Federico Scarsetto