Amici 24, Antonia Nocca: scopriamo insieme la sua storia.
Antonia Nocca è una nuova allieva della Scuola di Amici 24, precisamente della squadra di Rudy Zerbi. Classe 2005 di Napoli, non si hanno molte informazioni sulla vita di Antonia.
Da come ha raccontato a Maria de Filippi durante un daytime, la musica ha da sempre fatto parte della sua vita, fin da piccola e l’entrata ad Amici 24 è stato il compimento di un sogno.
Ma come inizia il suo percorso nella Scuola? Tutto risale al daytime di mercoledì 13 novembre quando Rudy Zerbi avvisa Diego che è intenzionato a sostituirlo per numerose ragioni (se vi siete persi la discussione accesa, recuperatela qui).
Si arriva a venerdì 15 novembre quando, all’improvviso, arriva Antonia in casetta perché viene scelta da Zerbi per l’eventuale sostituzione di Diego.
Durante la puntata di domenica 17 novembre, Rudy Zerbi fa esibire i due ragazzi per decidere chi avere in squadra. Antonia riesce a conquistare un posto ad Amici 24 e nella squadra di Zerbi esibendosi con Blu Part II di Elisa & Rkomi e Pluto Projector di Rex Orange County.
Essendo a tutti gli effetti un’allieva della Scuola, Antonia ha la possibilità di esibirsi anche nella gara cover giudicata da Tananai e Carlo Verdone. Canta People Help The People di Birdy, conquistando un ottimo secondo posto alle spalle di Nicolò.
AMICI 24, antonia: I NUMERI
Al 19 novembre, questi sono i numeri di Antonia: