3 Aprile 2025
Condividi su:
3 Aprile 2025

Amici 24, il Serale: le anticipazioni e l’eliminato della terza puntata del 5 aprile

Proprio come sabato scorso, anche questa settimana ci sarà una sola eliminazione

Amici 24 serale terza puntata 5 aprile anticipazioni ed eliminato
Condividi su:

AMICI 24: ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SERALE DEL 5 APRILE

ESIBIZIONI ED OSPITI

Gli ospiti di questa terza puntata sono stati i PanPers – che hanno lanciato un guanto di sfida alla Celentano sulle note di Pastello Bianco dei Pinguini Tattici Nucleari, coinvolgendo persino Riccardo Zanotti – e Alessandra Amoroso, che ha presentato il nuovo singolo Cose Stupide.

La PRIMA MANCHE ha avuto come protagonisti le squadre Pettinelli-Lettieri e Zerbi-Celentano.

A inaugurare la serata è stata la sfida tra Antonia e Nicolò sul terreno della potenza vocale, con entrambi impegnati su I Feel Good e Vorrei la pelle nera. Il punto va ad Antonia.

A seguire, Nicolò conquista un punto prezioso esibendosi al pianoforte su un brano di Elton John contro Alessia, che ha portato in scena un jive.

Nella terza sfida un guanto, Daniele danza insieme a Simone Nolasco, mentre TrigNO canta Baciami adesso accompagnato da Giulia e Sebastian. A spuntarla è Daniele ma il cantante e i ballerini che lo hanno accompagnato ricevono i complimenti del giudice Elena D’Amario che, per chi non lo ricordasse fu allieva del programma e nella sua edizione ebbe una storia proprio con Nigiotti (che tra l’altro lasciò volontariamente il programma quando fu messo in sfida contro di lei).

Al ballottaggio vanno Nicolò, TrigNO e Francesca. Nicolò viene salvato per primo (canta il suo inedito, Cuore bucato), Francesca che balla su Un’Emozione da poco di Anna Oxa ha la meglio su TrigNO (che canta l’inedito 100 sigarette) nella sfida finale. TrigNO resta a rischio eliminazione.


La SECONDA MANCHE vede Zerbi-Celentano scegliere di sfidare la squadra CuccaLo ovvero quella dei giudici Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Il ballerino Francesco supera Antonia nella prima prova. A seguire, Jacopo Sol conquista il punto contro Luk3, in sfida con Todo de ti.

Poi Francesco porta sul palco Le fiamme di Parigi mentre Chiara interpreta Il cigno nero in duetto con Georgie nei panni del cigno bianco. Il punto va a Francesco. Vince quindi la squadra dei CuccaLo.

Al ballottaggio: Chiamamifaro (che canta l’inedito Leone), Chiara e Daniele. Si salva Daniele seguito da Chiamamifaro va quindi al ballottaggio finale Chiara.


La TERZA MANCHE vede i CuccaLo sfidare nuovamente la squadra di Zerbi-Celentano.

Si riparte con un nuovo guanto di sfida tra Francesco e Daniele. Vince Francesco.

La seconda sfida è tra Senza Cri e Alessia: il punto va ad Alessia.

Chiude la manche il duetto Antonia + Jacopo Sol (Creep) contro il ballerino Francesco. La vittoria è per Antonia.

Ad essere scelto per il ballottaggio finale è, per la seconda settimana consecutiva, Luk3.

BALLOTTAGGIO FINALE

Sfida a tre tra la ballerina Chiara (Zerbi-Cele) e i cantanti TrigNO (Pettinelli-Lettieri) e Luk3 (CuccaLo). Chiara è la prima a salvarsi. Restano a rischio eliminazione TrigNO e Luk3. L’esito verrà svelato nella prossima puntata.

GUANTO DI SFIDA DEI PROFESSORI

Il guanto di sfida tra professori vede un testa a testa tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. A spuntarla è la Pettinelli, con un’esibizione completa ispirata a Shakira, tra canto e ballo. Cuccarini risponde con un tango argentino accompagnata da Umberto, Vincenzo, Sebastian e un altro professionista.


Si ricorda che le anticipazioni su Amici 24 ogni settimana sono fornite da SuperGuida TV & OnDemand.

 

 

 

 

Precedente