AMICI 24: ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SERALE DEL 19 APRILE
ESIBIZIONI ED OSPITI
L’ospite di questa quinta puntata è stata Giordana Angi, che si esibisce su Strade, il suo nuovo singolo. Questa puntata, inoltre, prevede una doppia eliminazione!
La PRIMA MANCHE ha avuto come protagonisti le squadre Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri.
- Prima sfida: Alessia vs Nicolò. Nicolò canta Sinceramente, ma vince Alessia.
- Seconda sfida: guanto di sfida charme Chiara vs Francesca. ANNULLATO perché Cristiano Malgioglio non voleva scegliere, dicendo che fosse una scelta troppo soggettiva.
- Terza sfida: Alessia vs TrigNO. TrigNO canta Scende la pioggia, ma vince Alessia.
La squadra Pettinelli-Lettieri perde la prima manche e deve quindi affrontare un’eliminazione diretta di un componente della loro squadra. Finiscono al ballottaggio Francesca, Nicolò e TrigNO, che si esibisce con Iris. Nicolò è il primo a salvarsi. Alla fine, è Francesca a dover abbandonare definitivamente Amici 24.
Per la SECONDA MANCHE, la squadra Zerbi-Celentano sfida nuovamente quella Pettinelli-Lettieri.
- Prima sfida: Nicolò in coppia con TrigNO vs Antonia. Antonia vince cantando Sempre e per sempre.
- Seconda sfida: Chiara vs Nicolò. Vince Nicolò che canta Come Together.
- Terza sfida: Jacopo Sol vs Nicolò. Nicolò canta Salvami, ma vince Jacopo Sol.
Vince la squadra Zerbi-Celentano. La squadra Pettinelli-Lettieri, quindi, perde la seconda manche e uno tra Nicolò e TrigNO finirà al ballottaggio finale. Ad andare a rischio eliminazione è poi TrigNO, dopo essersi esibito su Calci e pugni.
Nella TERZA e ultima MANCHE le squadre che si sfidano sono Zerbi-Celentano e Cuccarini-Emanuel Lo.
- Prima sfida: Alessia vs Senza Cri. Vince Alessia.
- Seconda sfida: guanto di sfida hip hop Daniele vs Francesco. Vince Daniele.
Dopo sole due sfide, vince la squadra Zerbi-Celentano. La squadra Cuccarini-Emanuel Lo, quindi, perde la terza manche e uno tra Francesco e Senza Cri finirà al ballottaggio finale. Il primo a salvarsi è Francesco, quindi ad andare a rischio eliminazione è Senza Cri, che si esibisce con Camera buia.
Al ballottaggio finale per la seconda eliminazione della puntata, quindi, finiscono TrigNO e Senza Cri. Si esibiscono sui rispettivi inediti: TrigNO canta Maledetta Milano e Senza Cri canta Madrid. Dopodiché, tutti gli allievi tornano in casetta per scoprire chi sarà il secondo eliminato della quinta serata i due cantanti sopracitati.
Quindi, in questa puntata ci saranno ben due eliminazioni, ma per scoprire il secondo eliminato dovremo aspettare la puntata di sabato 19 aprile.
GUANTO DI SFIDA DEI PROFESSORI
Il guanto di sfida tra professori questa settimana si basa sulle “esibizioni con il botto”. La squadra Cuccarini-Emanuel Lo si esibiscono su un mashup dei Boomdabash, mentre i Zerbi-Celentano portano in scena una lezione di danza classica della maestra, ispirato poi ad uno show musical e la squadra Pettinelli-Lettieri si esibisce su un Can Can e poi la Pettinelli finge di farsi sparare da un cannone con la sua bambola. È proprio la loro squadra che vince il guanto di sfida prof di questa settimana!
Si ricorda che le anticipazioni su Amici 24 ogni settimana sono fornite da SuperGuida TV & OnDemand.