AMICI 24: ANTICIPAZIONI OTTava PUNTATA
GARA DI CANTO GIUDICATA DA CARLO VERDONE E TANANAI
- Nicolò – Piccola Anima
- Antonia – People Help The People
- Senza Cri – Nothing Compares 2 U
- Diego – Poetica
- Ilan – Solo 3 Minuti
- TrigNo – Walk On The Wild Side
- Vybes – Destra-Sinistra (va in sfida)
Antonia prende il posto di Diego, ma l’allievo non viene eliminato. Il suo ex prof, Rudy Zerbi, sottolinea infatti i progressi fatti dall’allievo e, non potendo aggiungere un banco, ha chiesto alle due colleghe di accoglierlo nelle loro squadre, ma – sia Lorella Cuccarini che Anna Pettinelli – hanno qualche dubbio.
Luk3, invece, vince la sfida, così come Chiamamifaro, chiamata a confrontarsi con Kimono, ovvero Sofia Tornambene, vincitrice di X Factor 2019. A giudicare la sfida Carlo Di Francesco.
GARA DI BALLO GIUDICATA DA IRMA DI PAOLA
- Francesca – All of Me
- Alessio – Per Due Come Noi
- Teodora
- Alessia
- Rebecca – Cuore Amaro (va in sfida)
Daniele e Chiara sono assenti per via della maglia sospesa in seguito all’interrogazione orale della maestra Celentano, alla quale si sono presentati impreparati. Maglia sospesa, per lo stesso motivo, anche per Alessia, che è però presente in studio per via della sfida, che vince, battendo Antonio. A giudicarla Nancy Berti.
Francesca, invece, diventa a tutti gli effetti un’allieva di Deborah Lettieri.
GARA IMPROVVISAZIONE BALLO
Successivamente, Rebecca, Alessia e Alessio partecipano ad una gara di improvvisazione giudicata da Giulia Pauselli. Vince Rebecca che, come premio per la vittoria, ottiene l’opportunità di esibirsi durante Effetto Domino.
Le anticipazioni su Amici 24 ogni settimana sono fornite da SuperGuida TV & OnDemand.