13 Ottobre 2024
Condividi su:
13 Ottobre 2024

Amici 24, le pagelle della terza puntata: Nicolò vince di nuovo, spiccano nuovi allievi e Senza Cri delude le aspettative

Tanti allievi dimostrano finalmente il loro vero potenziale, mentre alcuni deludono... Chiamamifaro entra al posto di Alena

Amici 24 pagelle terza puntata
Condividi su:

Amici 24: le pagelle della terza puntata del Pomeridiano, in onda domenica 13 ottobre 2024.

 

amici 24: Le gare di canto e ballo

Si inizia con la sfida di Alena. La sfidante è Chiamamifaro (per conoscerla meglio, clicca qui). A giudicare la sfida è il Vice presidente di Artist First Charlie Rapino, che chiede alle due ragazze di cantare i propri inediti: Alena canta Autogrill mentre Chiamamifaro presenta Amarcord.

Charlie Rapino sceglie di non proseguire per farle cantare le cover e subito trae le conclusioni, decidendo che Chiamamifaro deve entrare nella Scuola. Alena, quindi, deve abbandonarla.

Prima di iniziare con la gara, Maria mostra un filmato a Sebastian in cui si vedono alcune allieve fare commenti carini sul ballerino.

Come nella puntata precedente, chi arriverà ultimo nelle rispettive gare di Ballo e Canto andrà in sfida.

A giudicare la gara di canto è Fiorella Mannoia, mentre per la gara di Ballo il compito è stato assegnato a Kledi.

Qui a seguire le esibizioni di cantanti e ballerini. Nella pagina successiva le nostre pagelle. Cliccando sui nomi dei cantanti potrete leggere la loro storia prima dell’ingresso nel programma.

  • Alessia balla sulle note di un paso doble
  • Vybes canta Albachiara di Vasco Rossi
  • Chiara balla Fame di Irene Cara
  • Nicolò canta Sono solo parole di Noemi
  • Daniele balla BURNITUP! di Janet Jackson
  • Diego Lazzari canta Bisogna imparare ad amarsi di Ornella Vanoni
  • Rebecca balla Amore in bocca dei Santi Francesi
  • trigNO canta Ragazzo triste di Patty Bravo
  • Alessio balla Die with a smile di Bruno Mars & Lady Gaga
  • Luk3 canta Nu Juorno Buon di Rocco Hunt
  • Ilan canta Free Fallin’ di John Mayer
  • Senza Cri canta Splash di Colapesce & Dimartino
  • Teodora balla Malo di Bebe

GARA CANTO GIUDICATA DA FIORELLA MANNOIA

  1. Nicolò 
  2. TrigNo
  3. Ilan
  4. Diego
  5. Vybes
  6. Luk3
  7. Senza Cri (in sfida)

GARA BALLO GIUDICATA DA KLEDI

  1. Daniele
  2. Alessia
  3. Rebecca
  4. Chiara
  5. Alessio
  6. Teodora (in sfida)

Al termine delle gare, Fiorella Mannoia si esibisce con il suo ultimo singolo Disobbedire e dà appuntamento alle sue date live.

È arrivato il momento dei compiti assegnati durante la settimana. Alessia, ballerina di Deborah Lettieri, svolge il compito di Alessandra Celentano. Al termine dell’esibizione, la Celentano non è convinta della sua esibizione, ma per la Lettieri il compito è ampiamente superato.

Nicolò invece canta Abissale di Tananai, compito assegnatogli da Rudy Zerbi. Quest’ultimo è convinto che il pezzo abbia sopraffatto l’alunno e non pensa che abbia espresso le emozioni che cercava, quindi il compito per lui è insufficiente.

Anche Lorella Cuccarini è d’accordo con Zerbi, sottolineando che le cover che gli vengono assegnate debbano essere «al suo servizio» e non il contrario.

È il momento della sfida di Sienna. Il suo sfidante è un ballerino di nome Mattias e il giudice è Garrison. Mattias balla Beggin, mentre Sierra balla Lose my breath. Al termine della sfida, Garrison decide che Sierra può rimanere nella Scuola di Amici 24.

Entrano dei palloncini in una scatola trasparenti. All’interno sono presenti i pregi e i difetti di alcuni degli allievi. Si parte con il palloncino di Luk3: qualcuno ammette che è una persona speciale, ma averlo vicino lo/la scompiglia. L’autore però rimane anonimo.

Tocca a trigNO: una persona ammette che è troppo impulsivo e bad boy perché in realtà è un ragazzo tenero e gentile. L’autore al momento è anonimo. La terza è Alessia con un palloncino negativo: qualcuno ammette che è disponibile ma permalosa e maestrina. Rebecca ammette di essere l’autrice di questo palloncino per Alessia.

Anche il palloncino di Nicolò è negativo: sempre preciso ma pesante. Luk3 ammette subito di essere l’autore. Rebecca ha un palloncino positivo: molto bella quando sorride, è allegra e strappa un sorriso. Dopo alcuni sorriso, Nicolò ammette di averlo scritto lui.

L’autore del palloncino di Diego dice che è partito prevenuto nei suoi confronti ma spera che nel futuro lui riesca a far uscire tutto ciò che ha dentro, talento incluso. È Vybes. L’ultima a leggere il suo palloncino è Rebecca, ma l’autore rimane anonimo.

In studio entra Virginio – vincitore di Amici 10 – che canta il suo ultimo singolo Amarene. Viene annunciata la versione spagnola del brano il 15 ottobre e verrà presentata in alcuni show americani.

Entrano tre sgabelli, sui quali si siedono Alessio, Daniele e Rebecca. I tre ballerini si sfideranno in una gara speciale di Ballo giudicata da Cristian Cellini. Alessio balla sulle note di Malavita dei Coma Cose, Daniele su Stargazing di Myles Smith e Rebecca su Illusion di Dua Lipa. La gara viene vinta da Alessio.

In collegamento da Londra c’è Giulia Stabile – vincitrice di Amici 20 – che presenta il Premio Oreo. Isobel presenta il Premio Marlù, vinto questa settimana dal ballerino Daniele.

Clicca in basso su “continua” per leggere le pagelle della terza puntata di Amici 24.

Continua