La crescita digitale dei cantanti del programma
Partiamo dagli ascoltatori mensili su Spotify, dove hanno beneficiato del maggior aumento Senza Cri e Ilan, che partivano da numeri bassissimi. In testa troviamo Luk3, che doppia e quasi triplica tutti gli artisti, ad eccezione della seconda di questa classifica: Chiamamifaro.
A seguire la classifica ad oggi, 26 novembre con tra parentesi gli ascoltatori mensili al momento della prima puntata del programma.
- Luk3 163.100 (71.000)
- Chiamamifaro (entrata il 13 ottobre)120.000 (41.800)
- Vybes 85.500 (5.970)
- Diego 84.200 (34.000)
- Senza Cri 81.400 (178)
- Ilan 78.400 (366)
- Nicolò 65.110 (3.269)
- TrigNo 64.000 (1.400)
A livello di follower su Instagram Diego Lazzari mantiene il primato che aveva già prima del programma e lo stesso vale per il secondo posto di Luk3. Ad avere guadagnato in percentuale il maggior numero di follower sono Nicolò e TrigNo.
- Diego 930.000 (903.000)
- Luk3 160.000 (110.000)
- Chiamamifaro (entrata il 13 ottobre) 44.400 (33.000)
- Vybes 44.300 (11.000)
- Senza Cri 37.300 (15.800)
- TrigNo 32.100 (5.300)
- Nicolò 23.700 (2.614)
- Ilan 17.700 (4.894)
- Antonia (entrata il 19 novembre) 11.100 (8.132)
Chiudiamo con TikTok dove Diego, già con oltre 2.200.000 follower alla partenza, è rimasto praticamente invariato mentre va fatto notare che Ilan partiva senza nemmeno avere un profilo sulla piattaforma. Ad aver guadagnato il maggior numero di seguaci in percentuale in questo caso sono Nicolò e Senza Cri.
- Diego da 2.200.000 (2.200.000)
- Luk3 451.500 (393.000)
- Vybes 100.300 (73.000)
- TrigNo 32.700 (7.500)
- Antonia (entrata il 19 novembre) 25.800 (17.000)
- Senza Cri 25.600 (207)
- Chiamamifaro (entrata il 13 ottobre) 21.000 (1.648)
- Nicolò da 115 a 18.200
- Ilan 14.500 (non aveva un profilo)