amici 24: riassunto, sfide ed eliminazioni
Ad iniziare la partita è la squadra Pettinelli – Lettieri.
PRIMA MANCHE
La squadra Pettinelli – Lettieri decide di sfidare la squadra Cuccarini – Emanuel Lo.
- Prima sfida: Nicolò Filippucci vs Luk3. Nicolò canta un medley di Madonna, mentre Luk3 si esibisce sulle note di Baila Morena di Zucchero. Vince Nicolò.
- Seconda sfida: Raffaella vs Senza Cri. Raffaella balla Jai Ho! (You Are My Destiny), mentre Senza Cri canta Woman in Love. Vince Senza Cri.
- Terza sfida: guanto di sfida di canto sulla personalità, TrigNO vs Luk3. Entrambi gli allievi sono chiamati a cantare Prisencolinensinainciusol. Vince TrigNO.
La squadra Pettinelli – Lettieri vince la prima manche e nomina Luk3, Senza Cri e Francesco, che si esibiscono rispettivamente sulle note di Volevo Essere Un Duro, Cara Italia e Perfect.
Il primo allievo a salvarsi è Francesco, mentre Luk3 finisce all’eliminazione finale.
GUANTO PROF
Prima dell’inizio della seconda manche, i prof di canto e di ballo scendono in campo per il GUANTO PROF, che questa settimana vede sfidarsi Emanuel Lo, Rudy Zerbi e la coppia Pettinelli – Lettieri.
Emanuel Lo fa centro sulle note di SexyBack di Justin Timberlake con Timbaland.
Zerbi ci prova a modo suo, ma… diciamo che l’importante è partecipare (ahahah).
Ma la vera sorpresa è la coppia Pettinelli – Lettieri, che conquista la giuria con una performance che omaggia le Spice Girls.
seconda MANCHE
Dopo la vittoria, la squadra Pettinelli – Lettieri decide di sfidare la squadra Zerbi – Celentano.
- Prima sfida: TrigNO vs Antonia. TrigNO canta Cuore Matto, mentre Antonia canta Killing Me Softly With His Song. Vince Antonia.
- Seconda sfida: Nicolò Filippucci vs Chiara. Nicolò canta Insieme, mentre Chiara balla Ti Sento. Vince Nicolò.
- Terza sfida: Chiamamifaro vs Francesca. Chiamamifaro canta Iris, mentre Francesca balla L’amour est un oiseau rebelle. Vince Francesca.
La squadra Pettinelli – Lettieri vince anche la seconda manche e nomina Alessia, Chiara e Chiamamifaro, che si esibiscono rispettivamente sulle note di Besame Mucho, Anche Fragile e Nessuno Mi Può Giudicare.
La prima allieva a salvarsi è Alessia, mentre Chiamamifaro finisce all’eliminazione finale.
TERZA MANCHE
Dopo l’ennesima vittoria, la squadra Pettinelli – Lettieri decide di sfidare nuovamente la squadra Zerbi – Celentano.
- Prima sfida: TrigNO vs Jacopo Sol. TrigNO canta La Flaca, mentre Jacopo Sol interpreta Quanto Forte Ti Pensavo. Vince Jacopo Sol.
- Seconda sfida: guanto di sfida di ballo sulla passione, Raffaella vs Alessia. Entrambe le allieve danzano sulle note di Watch Me Burn. Vince Raffaella.
- Terza sfida: Nicolò vs Antonia. Nicolò canta La Canzone Nostra, mentre Antonia canta Sempre e per Sempre. Vince Antonia.
E con quest’ultimo punto si aggiudica la terza manche la squadra Zerbi – Celentano, che nomina TrigNO, Nicolò Filippucci e Raffaella, che si esibiscono rispettivamente sulle note di Mio Fratello è Figlio Unico, Wish You Were Here e L’Ombelico Del Mondo.
Il primo allievo a salvarsi è Nicolò, mentre Raffaella finisce all’eliminazione finale.
Clicca in basso su “continua” per scoprire chi è il terzo eliminato di Amici 24!