22 Aprile 2025
Condividi su:
22 Aprile 2025

Cosa succede nella scuola di Amici 24 nella settimana dal 22 al 25 aprile

Il diario di Amici: i momenti clou della settimana nel talent show

Esibizioni e sfide di Amici 24 della settimana dal 28 aprile al 2 maggio 2025
Condividi su:

23 APRILE

Prove generali della sesta puntata del Serale

In vista della sesta puntata del Serale, gli allievi fanno le prove in studio. I ragazzi commentano tra di loro le rispettive esibizioni. Durante le prove, Francesco ha un momento di debolezza e di panico.

Le squadre Pettinelli-Lettieri e Cuccarini-Emanuel Lo si uniranno?

Visto il numero ridotto delle due squadre rispetto a quella Zerbi-Celentano e il fatto che Francesco sia rimasto da solo in squadra, TrigNO propone ai ragazzi di unirsi e fare un’unica squadra insieme, quindi, a Francesco e Nicolò.

A questo proposito, i tre ragazzi si confrontano a lungo sui pro e i contro della questione e dopo essersi parlati, decidono di proporre alla produzione l’unione delle due squadre.

Tutti i professori accettano l’unione, tranne Emanuel Lo e Lorella Cuccarini che decidono di incontrare Nicolò, TrigNO e Francesco per parlarne perché non sono d’accordo con questa decisione. Anche qui, dopo lunghi chiarimento e una discussione molto tranquilla, i professori capiscono il loro punto di vista e decidono di accettare questa unione delle squadre.

Tornati in casetta, i ragazzi vengono a sapere che la produzione ha accettato l’unione delle due squadre. Quindi, dalla sesta puntata del Serale, le due squadre si uniranno e formeranno la squadra Pettinelli-Emanuel Lo con Nicolò, TrigNO e Francesco.

Confronto tra TrigNO e Chiara

Ai ragazzi viene data l’opportunità di confrontarsi tra di loro. Oggi è il turno di TrigNO e Chiara che, comodi in studio, si parlano e confrontano su svariati argomenti e perplessità, anche scherzando.

I guanti di sfida della sesta puntata del Serale

Anna Pettinelli lancia un guanto di sfida a Jacopo Sol contro TrigNO. I due ragazzi dovranno esibirsi su La Mordidita di Ricky Martin.

Precedente
Continua