24 Marzo 2025
Condividi su:
24 Marzo 2025

Cosa succede nella scuola di Amici 24 nella settimana dal 24 al 28 marzo

Il diario di Amici: i momenti clou della settimana nel talent show

Esibizioni e sfide di Amici 24 della settimana dal 24 al 28 marzo 2025
Condividi su:

25 MARZO

Gara al televoto per i ballerini

I ballerini affronteranno una gara di ballo e a votare sarà il pubblico a casa tramite televoto. Ad ogni allievo, che si esibirà con il proprio cavallo di battaglia, viene dato un codice. Il ballerino vincitore riceverà un premio speciale. Il televoto si chiude al termine della puntata e i risultati verranno comunicati nei successivi daytime.

Ogni allievo, quindi, decide un brano su cui ballare e spiega il motivo per cui han scelto quella determinata coreografia come cavallo di battaglia.

La lettera di Nicolò

Agli allievi è stato chiesto di scrivere una lettera. Maria De Filippi invita Nicolò a leggere la propria lettera davanti a TrigNO, Daniele e Chiamamifaro, che sono le persone con cui lui ha legato di più dentro la Scuola.

La tematica della lettera da scrivere in generale riguardava il fatto di avere una corazza e non riuscire ad esternare i propri sentimenti, sia per paura del giudizio degli altri sia perché essere educati e accomodanti è a volte la via migliore.

A riguardo, Nicolò rivela di sentirsi come un punto interrogativo in mezzo alle persone, nato negli ultimi mesi e che riguarda l’arrivo della musica nella sua vita. La musica lo ha messo in confusione perché non sa come riuscire a buttare fuori i propri sentimenti perché li nasconde, quasi involontariamente perché vuole solo proteggersi dal giudizio delle persone e per la paura di non essere compreso.

Nasce poi un dialogo tra Nicolò, i compagni presenti in gradinata insieme a lui e Maria De Filippi.

Precedente
Continua