30 APRILE – SUCCEDE AD AMICI 24
I guanti di sfida della settima puntata del Serale
Francesco riceve un guanto di sfida di latino americano, un cha cha cha, contro Alessia dalla maestra Celentano. I ragazzi ammettono che sia una sfida difficile per il ballerino, ma quest’ultimo non vorrebbe tirarsi indietro.
Successivamente, Francesco incontra proprio il suo professore Emanuel Lo per discutere del guanto di sfida ricevuto. Emanuel Lo ammette che il guanto non sia equo e che sia una presa in giro nei confronti del proprio ballerino. Per questo motivo, decide di non accettare il guanto di sfida.
Antonia e Alessia a confronto
Agli allievi viene data l’opportunità di confrontarsi tra di loro faccia a faccia in privato. Durante questa giornata è arrivato il turno di Antonia e Alessia che, sedute comodamente una di fronte all’altra in studio, si sono aperte una all’altra tra confessioni, riflessioni e insicurezze sui propri percorsi.
Amici in quiz
Agli allievi viene consegnata una lavagnetta e un pennarello per squadra, sul quale devono disegnare o scrivere le risposte alle domande poste alla tv, così da potersi svagare. Vince chi indovina più domande sui propri professori e chi fa le migliori esibizioni di canto o di ballo davanti ai propri compagni.
Vince la squadra Zerbi-Celentano che, come premio, ottiene un pranzo in giardino che decide ovviamente di dividere con l’altra squadra,