31 Marzo 2025
Condividi su:
31 Marzo 2025

Cosa succede nella scuola di Amici 24 nella settimana dal 31 marzo al 4 aprile

Il diario di Amici: i momenti clou della settimana nel talent show

Esibizioni e sfide di Amici 24 della settimana dal 31 marzo al 4 aprile 2025
Condividi su:

4 APRILE – succede ad amici 24

La lettera di Alessia

Agli alunni è stato chiesto di scrivere una lettera. È il turno di Alessia nel leggerla, aiutata da Maria De Filippi. La sua lettera parla di timore, paure e di non sentirsi all’altezza. Al termine, si apre e si confronta con i suoi compagni e con Maria.

I premi di Alessia e Nicolò

Alessia e Nicolò ricevono dei premi dopo essere stati primi nella classifica di canto e ballo giudicata dal televoto. Alessia riceve un paio di cuffie wireless, mentre Nicolò riceve delle casse stereo.

Sondaggio su chi può vincere le rispettive categorie e il vincitore assoluto pt. 4

Come successo nei giorni precedenti, gli allievi continuano ad aprire il proprio barattolino per scoprire se qualcuno li ha votati come vincitori di categoria o vincitori assoluti. È il turno di Antonia, che riceve tre palline bianche legate alla vittoria di categoria. Nel spiegare cosa ne pensa, si lascia andare ad un pianto di delusione, consapevole delle proprie capacità e di non riuscire sempre a mostrarle al meglio.

Tocca a Luk3, che riceve zero palline nonostante lo avesse pensato e previsto.

Segue Francesco che spiazza tutti: il ballerino riceve ben sette palline per la vittoria assoluta e otto per la vittoria di categoria di ballo.

Le prove di Francesca e Alessia

Prosegue la preparazione del guanto di sfida di cabaret tra Francesca e Alessia, che si ritrovano in sala prove a studiare e provare insieme. Al termine, le due ballerine si confrontano tra di loro sulla coreografia e i punti di debolezza.

Chi otterrà il boccino per la terza puntata del Serale?

Anche questa settimana le squadre si sono affrontate in una gara per decidere chi inizierà la partita nella puntata di sabato 5 aprile. Chi avrà vinto? Lo scopriremo proprio domani sera in diretta!

Precedente