13 gennaio 2025 – succede ad amici 24
Provvedimento disciplinare per gli allievi
Gli allievi non hanno più a disposizione il telefono e per sentire le proprie famiglie la produzione ha messo a loro disposizione il videobox, ma dopo il primo turno di telefonate vengono convocati in studio da Alessandra Celentano, che convoca anche Anna Pettinelli.
Dopo un’introduzione rigida, la Celentano fa mandare in onda un video in cui c’è TrigNO che reagisce male all’intervento della produzione durante la chiamata con sua madre, accaduto a causa di una violazione del regolamento. Anna Pettinelli è stato quindi chiamata perché TrigNO è un suo allievo e dovrà decidere cosa fare di lui. Allibita, la Pettinelli decide di sospendere la maglia al suo allievo, senza sentirlo nemmeno replicare.
Tornati in casetta, Chiara prova a spiegare a TrigNO che il comportamento mostrato nel filmato non era consono e lo invita a riflettere sui suoi comportamenti e sul suo voler rimanere o meno nella Scuola. Poco dopo, l’allievo scopre di avere anche tutte le lezioni sospese. Il mattino successivo, anche Vybes prova a parlare con TrigNO e fargli capire i suoi errori.