18 dicembre – succede ad amici 24
Senza Cri e il chiarimento con Nicolò
Dopo ciò che è accaduto in casetta, Senza Cri decide di parlare con Nicolò e discute con lui di ciò che è accaduto, soprattutto con Anna Pettinelli. Senza Cri cerca di chiarire la situazione e tranquillizzare Nicolò, provato dalla vicenda.
Luk3 incontra Lorella Cuccarini
Dopo la richiesta di Anna Pettinelli, Luk3 incontra Lorella Cuccarini. Il ragazzo le rivela di meritarsi la maglia della sfida vista la classifica redatta dalla produzione. La Cuccarini gli dice invece che la sfida non lo aiuterà a cambiare da questo punto di vista ma che, con la produzione, ha deciso che dovrà mettere in ordine un’ora al giorno e in un’altra ora dovranno rendersi disponibili in casetta. Anche Senza Cri dovrà farlo.
Sviluppi sui provvedimenti disciplinari
La produzione comunica agli allievi che la scelta di metterli in sfida dipende solamente dai professori di riferimento. Per Daniele, la Celentano decide di non metterlo in sfida, stesso discorso per Deborah Lettieri su Francesca. Luk3 e Senza Cri seguiranno il provvedimento comunicato da Lorella Cuccarini.
Gara improvvisazione ballo
Scelti dai loro professori, Alessio, Chiara e Francesca vengono convocati in studio con il pubblico presente. L’obiettivo è coinvolgere il pubblico e il giudice è Garrison. Dopo aver visto le tre coreografie, il giudice decide che a vincere la gara è Alessio.
Radio Italia arriva ad Amici 24
Radio Italia sbarca ad Amici 24. Manola Moslehi, speaker, intervista Chiamamifaro, Antonia e Luk3.
Jacopo Sol si racconta
Jacopo Sol si racconta ad Amici 24, descrivendo sé stesso, la sua vita, famiglia e la sua passione per la musica.
Sorpresa di Natale in casetta
In casetta arriva un sacchetto. Ogni allievo deve sorteggiare il nome di un compagno a cui fare il regalo.