21 Ottobre 2024
Condividi su:
21 Ottobre 2024

Succede ad Amici 24 questa settimana: notizie sul talent show, dal 21 ottobre al 25 ottobre

Le notizie da Amici nella settimana 21 ottobre - 25 ottobre: cosa succede giorno per giorno nella scuola più famosa d'Italia?

succede ad amici settimana 1
Condividi su:

21 ottobre – succede ad amici

Dopo averlo già parzialmente fatto in casetta (Vybes e Ilan non erano d’accordo), tutti gli allievi vengono convocati in studio per stilare ognuno la propria personale classifica di canto e di ballo, ma Diego e Vybes non riescono a stilarla e lasciano il foglio in bianco.

Risultato classifiche stilate dai cantanti e ballerini:

CANTO:

  1. Senza Cri
  2. Chiamamifaro
  3. TrigNo
  4. Ilan ù
  5. Vybes
  6. Nicolò
  7. Luk3
  8. Diego

BALLO:

  1. Alessio
  2. Daniele
  3. Alessia
  4. Sienna
  5. Chiara
  6. Rebecca
  7. Teodora

Il giorno dopo Rudy Zerbi chiede di collegarsi con i ragazzi e, nello specifico, contesta l’atteggiamento e il comportamento di Diego:

“Tu quando c’erano da commentare le varie esibizioni, invece di stare con gli altri, facevi avanti e indietro dalla cucina. Poi, guarda caso, nel momento in cui hai capito che questi vostri parere sarebbero potuti andare in onda e, di conseguenza, avrebbero anche potuto generare un’opinione, un calo di consenso e di popolarità, dici che a te queste cose non interessano e, dunque, non ti va di farlo. La tua indecisione per me è tarocca. Io non voglio ipocrisie. Ti sento arrampicarti sugli specchi e questa cosa non mi piace. Io voglio che tu sia sempre coerente. Secondo me tu sei veramente molto attento a chi ti guarda e ai like virtuali, ma se non fai pace con questa cosa, non arriverai mai ad una crescita vera. Comunque ragazzi, io chiederò che l’ultimo in classifica vada in sfida”.

Parole molto forti, alle quale il cantante ha subito ribattuto: “Non ho detto questo. Io non voglio dare un giudizio che non sia pensato a fondo. Mi hanno blastato sul fatto che recitassi quando stavo male per un motivo che non ho ancora capito, che è dentro di me da tanto tempo, da quando son piccolo. In primis, provate a capire chi sono io e a chiedermi tutto quello che ho vissuto. Mi impegnerò per farvi capire come sono fatto, perché qui nessuno ha capito niente. Io non ho un ca**o da nascondere. Che cosa brutta”.

Finito il confronto con Rudy Zerbi è poi intervenuta Maria De Filippi, che ha tentato di calmare Diego, facendolo ragionare: “Ognuno di voi è portato di un passato, che non può però cambiare le vostre sorti all’interno del programma. Te lo dico perché non voglio che tu pensi che della tua vita non freghi nulla a nessuno. Forse Rudy ha frainteso delle cose. Non vi siete capiti. La tua popolarità su TikTok è così forte che può condizionare il giudizio di persone della tua età così come quello di persone più grandi, che possono pensare che tu non partecipi ad una classifica perché questo è impopolare”.

Precedente
Continua