8 Ottobre 2024
Condividi su:
8 Ottobre 2024

Succede ad Amici 24 questa settimana: notizie sul talent show, dal 7 ottobre al 12 ottobre

Le notizie da Amici nella settimana 7 ottobre - 12 ottobre: cosa succede giorno per giorno nella scuola più famosa d'Italia?

succede ad amici settimana 1
Condividi su:

10 ottobre

Le insicurezze di TrigNo

Maria in collegamento con la casetta chiede a TrigNo perché fa sempre lo splendido e lui risponde che è una sorta di barriera: «Sono sempre stato un insicuro… delle mie doti, delle mie qualità. Sono sempre stato in competizione con i miei fratelli. Mi metto io stesso in auto-competizione».

Due compiti speciali per Rebecca e Nicolò

Rebecca ha qualche difficoltà a lasciarsi andare, a fidarsi del suo partner, e in sala con la sua prof Deborah Lettieri prova a trovare una nuova chiave per portare a casa la coreografia.

Nicolò riceve un compito da Rudy Zerbi e raggiunge subito la sua professoressa Anna Pettinelli. Il ragazzo ammette di essere contento del compito perché dovrà lavorare su un punto in cui lui è consapevole di essere più “debole”. Zerbi gli scrive: «Mi piace mettere le cose in chiaro fin da subito […] Canti bene? Sì. Hai avuto la capacità di trasmettere quello che raccontava la canzone? No. Sappi che per me il cuore viene prima della tecnica». Il pezzo da cantare è Abissale di Tananai.

A lezione, ammette alla vocal coach di avere dubbi e di non riuscire a trasmettere nulla cantando il brano perché ha difficoltà a commuoversi ed aprirsi.

Le fatiche e il racconto personale di Senza Cri

Iniziano le prime lezioni di fitness all’interno della casetta. Senza Cri ammette divertitə di essere affaticatə e cerca di prendere tutta la situazione con un sorriso.

Poco dopo, si racconta. Rivela: «Io nella mia vita ho due cose importanti: la musica e la famiglia». «La musica nella mia vita c’è sempre stata. Da piccolissima ho chiesto di poter suonare la chitarra perché il mio sogno era diventare come Alex Britti».

Confidenze tra ragazze

Rebecca e Sienna durante la notte si confidano su alcuni loro compagni, come ad esempio Ilan e Vybes. Sienna va poi a chiedere ad Ilan se gli piace Rebecca e torna in stanza a parlarne con quest’ultima…

Alena resterà nella Scuola di Amici 24?

Alena riflette sul suo futuro insieme a Vybes, consapevole che deve superare i suoi limiti, studiare e scrivere di più.

Precedente
Continua