13 dicembre – succede ad amici 24
Provvedimento per TrigNO
Anna Pettinelli convoca TrigNO per mostrargli il video in cui reagisce ai ragazzi che la professoressa stava vedendo in casting e lo rimprovera per aver mancato di rispetto agli aspiranti cantanti. La Pettinelli poi gli comunica che chiederà alla produzione di annullare la sfida con Luk3 e di far sfidare un ragazzo, che lei ha adocchiato nei casting, proprio contro TrigNO.
Tornato in casetta, si sfoga e si confronta con i suoi compagni ma poco dopo arriva una busta per TrigNO. Arriva dalla Pettinelli, che gli conferma ciò che gli ha comunicato mentre stavano discutendo, ovvero che lo sfidante di Luk3 andrà in sfida contro di lui.
Compito di ballo per Alessia
In casetta arriva una nuova busta per Alessia. Arriva da Deborah Lettieri, che le assegna un compito di ballo. Dopo averlo visionato, Alessia lo inizia a provare in sala insieme ai professionisti.
Jacopo Sol e Luk3
Nonostante non sia ancora ufficialmente entrato in casetta, Jacopo Sol inizia a fare amicizia con Luk3, raccontandosi a vicenda.
Mollenbeck si racconta
Entrato finalmente nella Scuola di Amici 24, Mollenbeck si racconta. il neo allievo spiega che la sua passione per la musica è nata grazie a sua madre che fin da piccolo gli ha fatto ascoltare i grandi classici. Cantare per lui è esprimere tutto quello che ha dentro e il suo sogno più grande è riempire gli stadi.
Incontro speciale sul film “Criature”
Radunati in studio, i ragazzi hanno l’occasione di avere un incontro speciale con due attrici del film “Criature”, in cui si parla di riscatto sociale.