La prima classifica radio Earone del mese di giugno premia ancora una volta Ghali con Good Times, ma la sua posizione non è al sicuro! Si avvicinano, infatti, i nuovi singoli di Tommaso Paradiso ed Elodie, mentre scende e perde il podio Chega di Gaia.
La chart di questa settimana premia la musica italiana con 5 brani nelle prime 5 posizioni.
Una voglia assurda di J-Ax è la più alta nuova entrata alla #15, mentre poco al di fuori dalla Top 20 fa il suo ingresso il singolo che vede collaborare per la prima volta Negramaro e One Republic così come la cover di Mare Mare di Elisa (ne abbiamo parlato Qui, Qui e Qui).
Tikibombom di Levante e Viceversa di Francesco Gabbani sono gli unici due brani di Sanremo ancora nella Top 50.
Scopriamo la classifica radio Earone nel dettaglio.
Scende alla #20 Death Bed di Powfu feat. Beabadoobee (-1), mentre alla #19 crollo verticale di Neon – Le Ali di Marracash ed Elisa (-12) che in una sola settimana perde ben 12 posizioni. In discesa alla #18 Champion Of The World dei Coldplay (-3).
Un passo indietro alla #17 per Break My Heart di Dua Lipa (-1), mentre perde 3 posti e scende alla #16 Le Feste di Pablo di Cara & Fedez (-3).
Fa il suo ingresso alla #15 Una voglia assurda di J-Ax.
Poker di brani in discesa alla #14, #13, #12 e #11 dove troviamo rispettivamente The Other Side di Sza & Justin Timberlake (-2), Ridere dei Pinguini Tattici Nucleari (-3), Stupid Love di Lady Gaga (-8) e Say So di Doja Cat (-1).
Con un balzo di 4 posizioni entra nella Top Ten Non è vero dei The Kolors (+4). In salita alla #9 Be Kind di Marshmello & Halsey (+8) e alla #8 ilomilo di Billie Eilish (+1).
Arretra di due posizioni Mamacita di Black Eyed Peas, Ozuna, J. Rey Soul (-2) che oggi è alla #7, mentre raggiunge la sua miglior posizione In Your Eyes di The Weeknd (+2) che sale alla #6.
Perde il podio e scende alla #5 Chega di Gaia (-3), mentre alla #4 risale Achille Lauro con la sua hit 16 Marzo (+2).
Sul podio alla #3 in decisa ascesa Guarana di Elodie (+15) e alla #2 Ma lo vuoi capire?, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso (+1). Conferma in vetta per Good Times di Ghali (=).
Clicca su Continua per scoprire gli altri brani italiani nella Top 50 della classifica radio Earone.