Spotify, il servizio di abbonamento di streaming più popolare al mondo, annuncia l’espansione del progetto di grande successo Daylist: una serie di playlist che cambiano molteplici volte durante il giorno, seguendo l’evoluzione del nostro umore e del nostro stato d’animo.
Dopo il lancio in 65 mercati questa nuova funzione è diventata in poco tempo sempre più popolare: la utilizza giornalmente il 70% degli utenti, è l’esperienza personalizzata più condivisa sulla piattaforma e il numero di persone che la richiedono nei loro Paesi è cresciuto del 118%.
Proprio per questo Spotify ha deciso di lanciare Daylist in 14 nuovi mercarti, permettendo ad ancora più membri della comunità composta da oltre 626 milioni di utenti, di utilizzare questo servizio tanto desiderato; è quindi disponibile dal 4 settembre nelle seguenti nuove lingue: arabo, catalano (Spagna), francese, francese canadese, tedesco, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, spagnolo, spagnolo messicano e turco.
Per trovare le playlist Daylist, da Smartphone si può accedere alla sezione Creato per te, tramite altri dispositivi invece clicca qui per sbloccare la tua playlist personalizzata.