Dopo oltre vent’anni maturati nel mondo della radio, degli eventi e della pubblicità, Marco Pontini entra a far parte del Gruppo RTL 102.5 dal 6 marzo 2024 come consulente strategico per l’innovazione di Open Space Pubblicità, la concessionaria pubblicitaria del polo radiofonico che fa capo a Lorenzo Suraci e formato da Rtl 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta.
L’obiettivo di Pontini sarà quello di valorizzare a livello commerciale i contenuti editoriali delle radio e i grandi eventi dell’intero Gruppo RTL 102.5.
Questa la dichiarazione del professionista:
“Sono felicissimo di poter dare un contributo a una media company così importante nel panorama italiano, che da sempre si distingue per format innovativi dal punto di vista editoriale, tecnologico e digitale.
Sono onorato che abbiano pensato a me. Lavorare con Lorenzo Suraci, Valter Zicolillo e la grande squadra di RTL 102.5 è per me una grande sfida e una bellissima opportunità.
Abbiamo fissato come obiettivo primario quello di valorizzare i contenuti prodotti quotidianamente dal Gruppo RTL 102.5. Si tratta di contenuti editoriali di alto livello, spesso legati a eventi di rilevanza nazionale e internazionale, che il Gruppo organizza e supporta nel corso dell’anno, quali ad esempio, RTL 102.5 Power Hits Estate e Radio Zeta Future Hits Live”.