Per Alvis le porte della scuola di Amici 18 si sono chiuse un po’ troppo presto.
Non tutti sono riusciti ad andare al di là di un talento musicale indiscusso, ma anche di un carattere che dallo schermo televisivo è parso deciso, determinato eppure introverso. Nonostante alcuni attacchi a volte parsi immotivati, Il giovane artista è comunque andato avanti per la sua strada e il 26 aprile ha pubblicato l’album d’esordio che utilizza come titolo il suo nome d’arte, ovvero Alvis.
Prodotto da Daves The Kid (producer che in passato ha lavorato con Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Rkomi, DrefGold, Gué Pequeno), è stato anticipato dal singolo Hai Ragione Papà.
Alvis è un giovane artista che sta trovando la sua dimensione anche appassionandosi di tutto quello che è il processo produttivo di album; dalla pre produzione alla lavorazione fino al mix e alla fase di mastering.
Attualmente Alvis può contare oltre 160 mila ascoltatori mensili su Spotify che lo rendono tra i ragazzi più ascoltati sulla piattaforma streaming tra i partecipanti dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi.
VIDEOINTERVISTA AD ALVIS
Abbiamo incontrato il giovane nella sede della sua etichetta discografica, la Island Records (Universal Music Italia).
Ecco la nostra videointervista in cui parliamo del suo album, degli autori con cui ha collaborato e…
ALVIS – TRACKLIST
Ecco la tracklist dell’album uscito il 26 aprile per Island Records.
1. A un paio di passi dal cuore
2. Mala noche
3. Hai ragione papà
4. Mai
5. Liberi
6. Chissenefrega
7. Cadere
8. Capelli rosa
9. Rooftop
Foto dai Social di Alvis
[amazon_link asins=’B07QPB74YH,B07QY6BJJX,B00004UX83,B00004ZBMA,B07PGBKDHW,B07NHF3D3G,B07QPC6GB3′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ddbfb2d-5b40-4398-818d-e6dbabb8e788′]