Dopo la partecipazione ad Amici 24, che l’ha visto dapprima ottenere un banco all’interno della scuola e successivamente conquistare la tanto ambita maglia d’oro del Serale, abbiamo incontrato Luk3, reduce dalla pubblicazione di ben quattro singoli: Parigi In Motorino, Valentine, Piangi e Roma Lo Sa.
“Sono felice, perché a 18 anni so già cosa farò per tutta la vita. Palchi, adrenalina, scrivere e cantare fino a perdere la voce è tutto quello che voglio“, ha scritto il giovane artista sui social pochi giorno dopo l’eliminazione.
Poi, ha aggiunto: “Ne esco vincitore, non perché abbia una coppa tra le mani, ma perché porto con me un bagaglio enorme di esperienza che mi accompagnerà per sempre. La vittoria più grande è aver trovato me stesso e la mia musica lungo questo percorso“.
Intervista a Luk3 di Amici 24: “Oggi mi sento un teen idol”
Durante l’intervista con Luk3 abbiamo parlato del suo percorso all’interno della scuola di Amici 24, ma anche dei quattro singoli pubblicati all’interno del talent e della direzione che Luca ha deciso di intraprendere con i prossimi brani:
“Nei quattro inediti che ho presentato ad Amici ho fatto vedere due lati artistici molto diversi tra loro. Uno è molto influenzato dal mondo estero e da cantanti del calibro di Justin Bieber. L’altro, invece, è molto più intimo ed introspettivo.
All’inizio scrivevo solo pezzi intimi. Ad oggi, invece, dopo aver sperimentato e aver scoperto questo nuovo lato di me (quello del cantante teen idol), ti dico che mi piace molto e che vorrei procedere proprio in questa direzione”.
A seguire la nostra video-intervista. Prendetevi del tempo per scoprire l’universo di Luk3.
LUK3: DA AMICI AL NUOVO SINGOLO “Anche Se Sei Particolare”
A distanza di poche settimane dall’uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Luk3 ha annunciato su TikTok l’uscita di un nuovo singolo.
In attesa di saperne di più, qual è il vostro inedito preferito di Luk3? Scrivetecelo nei nostri social.