26 Giugno 2018
Condividi su:
26 Giugno 2018

Biondo: video intervista al Wind Summer Festival 2018 “non vedo l’ora che arrivi il nuovo disco, mi sono rotto di mettere le cose in una scatola, basta generi ed etichette”

Direttamente dal backstage del Wind Summer Festival 2018 dove ha presentato "Roof garden" abbiamo incontrato Biondo. Ecco l'intervista video

Biondo
Condividi su:

Al Wind Summer Festival 2018 abbiamo incontrato Biondo presente alla manifestazione per presentare al pubblico di piazza del Popolo prima, e a quello di Canale 5 da luglio, il suo singolo Roof Garden.

Biondo in questo periodo è impegnato con le date instore del primo album Dejavu con cui sta ottenendo ottimi riscontri, sopratutto vista l’eliminazione a due puntata dalla finale. Il suo disco è da tre settimane nella Top 3 degli album più venduti in Italia e il videoclip del primo singolo ha già quasi raggiunto un milione di visite in una sola settimana.

In attesa di reincontrarlo per un’intervista più corposa che lui definirebbe probabilmente con il termine “swag” abbiamo chiacchierato con Simone nel backstage del Summer Festival  per fare il punto della situazione su tutto quello che sta accadendo e lui ci ha confessato di essere già al lavoro sul nuovo album, un disco che ha un chiaro obbiettivo quello di portare avanti il suo stile r’n’b’ uscendo però da ogni etichetta di genere musicale.

In attesa di scoprire di più su questo nuovo progetto abbiamo guardato Simone esibirsi in piazza del Popolo e compreso appieno una delle chiavi del suo successo… la sua personalità è strabordante, lui è un animale da palco con un naturale istinto per lo show. Qualcuno lo ha criticato per la poca precisione vocale e lui sta studiano per migliorare, perché si può migliorare, ma quell’attitudine sul palco che caratterizza Biondo, quella no, non si può imparare. O ce l’hai o non ce l’hai.

Ecco a voi la nostra video intervista.

[amazon_link asins=’B07D5159CL,B07D519R17′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’74283599-791b-11e8-9342-31b734a21044′]