25 Giugno 2018
Condividi su:
25 Giugno 2018

Video Intervista a Elodie e Michele Bravi dal Wind Summer Festival 2018

Al Wind Summer Festival abbiamo intervistato una delle coppie dell'estate... Elodie e Michele Bravi. Ecco cosa ci hanno raccontato!

Elodie
Condividi su:

All Music Italia intervista Elodie e Michele Bravi in occasione del Wind Summer Festival di Roma.

Elodie si è detta molto felice di essere al Wind Summer Festival 2018 e di potersi esibire dal vivo in Piazza del Popolo, “è un palco importantissimo”. Non è la prima volta per lei nella storica piazza della capitale ma questa volta ha un partner speciale, Michele Bravi, che aggiunge un tocco in più al singolo Nero Bali a cui si aggiunge anche la partecipazione di Guè Pequeno. Le voci di Bravi si coniuga in modo perfetto con quella di Elodie e a spiegare la ricetta segreta di questa particolare unione vocali sono stati gli stessi artisti.

Michele Bravi racconta: “Lei ha una voce un po’ da maschietto, io da femminuccia”. “Le nostre voci a volte si somigliano”, aggiungono.

Nero Bali è una canzone insolita rispetto al repertorio dei due artisti che qui si trovano ad affrontare un probabile tormentone estivo, un brano particolarmente fresco, sicuramente inaspettato in quanto si discosta molto dal percorso artistico di entrambi.
Se Nero Bali sarà tra i tormentoni di questa estate lo scopriremo nei prossimi mesi, i presupposti però ci sono tutti. Nel frattempo, abbiamo chiesto all’inedito duo quali sono i loro tormentoni estivi.

Elodie: “Sono un’amante dell’estate, una ballerina non professionista, mi diletto molto. C’è tanta musica estiva a cui sono appassionata” ma non ricorda un titolo di un brano specifico.
Per Michele Bravi invece la canzone dell’estate è Asereje delle Las Ketchup.

Ecco a voi la nostra video intervista. Buona visione!

[amazon_link asins=’B07D1DK8TZ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d51a416-789a-11e8-b2d9-41815d47b041′]