15 Aprile 2019
Condividi su:
15 Aprile 2019

Esposito Videointervista: “Ognuno di noi si deve volere bene, ma non è sempre facile”

Videointervista di presentazione di "Biciclette Rubate", il nuovo album di Esposito, per due volte vincitore di Area Sanremo.

Condividi su:

Nelle scorse settimane abbiamo parlato di Biciclette Rubate, il nuovo album di Esposito, nel quale abbiamo notato una visione musicale nostalgica, vintage, ma allo stesso tempo contemporanea e moderna (Qui il nostro articolo).

Un disco che si contraddistingue per una scrittura precisa, puntuale, ispirata e mai lasciata al caso contraddistinta dall’interpretazione personale alla quale negli ultimi due anni il cantautore ci ha abituati.

Due volte vincitore di Area Sanremo, Esposito in poco più di due anni è stato protagonista di numerose occasioni musicali che lo hanno posto all’attenzione nazionale e l’esibizione sul palco del Concertone del Primo Maggio dello scorso anno (Qui la nostra videointervista) ha sicuramente costituito una ciliegina sulla torta che non si può non considerare.

Biciclette Rubate è stato scritto da Esposito insieme a Zibba e Simone Sproccati e prodotto da Riccardo “Deepa” Di Paola e non si può che definire come un album completo, che si ascolta con piacere e che dal vivo avrà un impatto notevole.

VIDEOINTERVISTA A ESPOSITO

Abbiamo incontrato Esposito… nella sua casa milanese. Una sorta di intervista a domicilio condita da una bella versione voce e chitarra di Bollani, il singolo che apre l’album.

BICICLETTE RUBATE – TRACKLIST

1 – Bollani
2 – Voglio Stare con Te
3 – Biciclette Rubate
4 – La casa di Margò
5 – Solo Quando Sei Ubriaca
6 – Le Canzoni Tristi
7 – Diego
8 – L’Amore Cos’è
9 – Marina di Pisa
10 – Le Viole

Foto dai Social di Esposito