Nel backstage del Wind Summer Festival 2018 tra i tanti artisti presenti abbiamo scambiato quattro chiacchiere anche con Francesca Michielin di ritorno sul palco della manifestazione estiva di Canale 5 per presentare Tropicale, quarto singolo estratto dall’album 2640 dopo Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia.
La giovane Francesca quest’anno sarà protagonista di diversi Festival italiani molto diversi tra loro, un’esperienza che gasa molto la cantante che da sempre li ha vissuti con passione in veste di spettatrice svelandoci che ama molto quelli rock.
Nella chiacchierata con il nostro Simone Zani la Michielin ha anche raccontato che sogna di poter andare presto in Bolivia, paese a cui non a caso ha dedicato anche una delle canzoni del suo ultimo album.
Francesca Michielin al Wind Summer Festival 2018 non canterà solo Tropicale ma sarà sul palco anche per presentare anche Fotografia, il nuovo singolo di Carl Brave estratto dall’album Notti brave a cui la cantante ha prestato la voce insieme a Fabri Fibra.
Il 7 luglio partirà da Vigevano il 2640 Tour in Versione Tropicale come lo definisce la stessa Francesca. Potete trovare tutte le date sulla pagina Facebook ufficiale della Michielin.
Ed ora vi lasciamo alla nostra videointervista. Buona visione!
Foto di copertina di Paolo Raeli.
[amazon_link asins=’B0785MQF43′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0bd933d-7792-11e8-9423-211e1908d65b’]