24 Aprile 2019
Condividi su:
24 Aprile 2019

Grace Cambria Videointervista: “Mi sto concentrando molto sul mix tra i generi”

Videointervista a Grace Cambria, realizzata dopo il suo opening act al concerto di Mondo Marcio al Fabrique di Milano.

Condividi su:

Momento d’oro per Grace Cambria. Dopo la pubblicazione del singolo Magia Magia, l’artista già vista ad Amici e a X Factor è stata protagonista dell’opening act del concerto che Mondo Marcio ha tenuto al Fabrique di Milano. Un’esibizione in un club sold out che ha rappresentato una prima consacrazione che altro non è che un nuovo punto di partenza.

“Ieri è stata una magia.
Ringrazio Mondo Marcio per avermi dato l’opportunità di cantare per la prima volta “Magia magia” in un contesto così MAGICO.
Fabrique Milano sold out, concerto MEGA fantastico, ed io onoratissima di farne parte.
Grazie a chi c’era, al calore ricevuto.”

Questo il messaggio che l’artista catanese ha pubblicato sui social.

Il singolo Magia Magia (Qui il nostro articolo) ha svelato una veste nuova ed estremamente eclettica di Grace Cambra, che in questo nuovo brano ha lavorato duramente per proporre delle sonorità afro-trap che difficilmente sono associate e associabili alla femminilità su cui l’artista ha puntato nella primissima fase del suo percorso.

Nel brano Magia Magia Grace Cambria mescola le sonorità tipiche dell’afrotrap con il pop, il testo e la melodia tipica dell’Italia. Un mix insolito, ma che funziona!

Nei giorni scorsi Tim Music ha dedicato a Grace Cambria la copertina della playlist Viral.

VIDEOINTERVISTA A GRACE CAMBRIA

Abbiamo incontrato Grace Cambria a Milano la sera dopo il suo debutto live al Fabrique di Milano in apertura a Mondo Marcio. Una chiacchierata informale, ma allo stesso tempo ricca di spunti, in cui l’artista dimostra anche a parole tutta quella curiosità musicale che emerge ascoltando i suoi brani.

Ancora non sono state annunciati nuovi appuntamenti live, ma c’è da scommettere che dell’artista catanese sentiremo parlare già nei prossimi mesi. Le premesse sono decisamente dalla sua parte.

Foto dai Social di Grace Cambria