16 Novembre 2022
Condividi su:
16 Novembre 2022

Videointervista a Narciso: da un video virale con Arisa al successo di Drag Race Italia passando per il singolo “Make up”

Conosciamo meglio la sfaccettata personalità artista di Narciso, Drag-Singer ma prima di tutto cantautore

narciso
Condividi su:

Nella televisione italiana oggi ci sono pochi programmi inclusivi come Drag Race Italia, trasmissione in onda su Discovery+ e versione italiana del celeberissimo format creato dal genio di RuPaul oltre oceano. All’interno del cast della seconda edizione, in onda in queste settimane, c’è anche spazio per Narciso, talentuosa performer che ha di recente pubblicato il singolo Make-up.

Drag Singer e cantautore, Narciso è balzato gli onori delle cronache nell’estate del 2022, diventando virale un po’ per caso dopo essersi esibito sul palco a Frosinone con Arisa, che l’aveva invitato ad esibirsi con lei per interpretate la celebre Meraviglioso amore mio,

Il significato di Make-up di Narciso

Prendetevi sempre cura di voi perché siete l’unica cosa che conta. Il resto è solamente un bla bla bla che non può scomporre il vostro Make-Up

Questo è l’importante messaggio che Narciso, prima eliminazione della seconda stagione di Drag Race Italia, versione nostrana del celebre talent americano ideato da RuPaul, ha lasciato alle altre concorrenti sullo specchio della Werk Room dopo aver abbandonato il main stage del programma. U

La frase è la stessa che Narciso ha poi ripreso anche nel suo primo singolo, un brano manifesto scritto a quattro mani con Roberto Casalino, come messaggio universale verso tutti coloro che nella vita arrivano a sentirsi sconfitti.

Make Up è un invito a brillare anche quando non ci si sente adatti al contesto che ci circonda in una società basata sull’immagine in cui stereotipi e pregiudizi sono all’ordine del giorno.

L’intervista a Narciso

All Music Italia ha incontrato il performer nelle scorse ore per una video intervista su Zoom incentrata non solo sulla sua carriera e il suo singolo ma anche sul tema, oggi molto attuale, della ricerca della propria identità e di come essa ci renda unici e “out of the box” tanto quanto Narciso.

Ecco a voi la nostra videointervista a Narciso.