Durante la giornata dedicata alla stampa, abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con Sarah Toscano in un’intervista in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, scritto dall’artista stessa insieme a Federica Abbate e Jacopo Ettorre e prodotto dal pluripremiato team ITACA fondato da Merk & Kremont.
Il brano è da ora disponibile in pre-save e pre-add cliccando qui. È attivo anche il pre-order (clicca qui!) del 45 giri che all’interno conterrà Amarcord e il singolo Tacchi (fra le dita), pubblicato lo scorso 4 ottobre
Durante la serata delle cover di venerdì 14 febbraio, Sarah Toscano duetterà con il duo di producer e dj Ofenbach (Dorian Lauduique e César De Rummel) con Overdrive, singolo della band francese in collaborazione con Norma Jane Martine, che usa il sample della hit dance anni ‘80 Cambodia di Kim Wilde. La scelta del duetto con gli Ofenbach – duo da oltre 4,7 miliardi di stream globali – dimostra la forte attitudine internazionale della giovane artista.
La partecipazione al Festival di Sanremo 2025 segna, per Sarah Toscano, una tappa cruciale nel percorso artistico da lei intrapreso nell’ultimo anno dopo la vittoria ad Amici 23.
Inoltre, Sarah Toscano si prepara a tornare live a Milano e Roma a ottobre 2025 per due live nei club: sabato 18 ottobre 2025 sarà ai Magazzini Generali di Milano, mentre sabato 25 ottobre sarà al Largo Venue di Roma. Scorri giù per tutti i dettagli!
Visualizza questo post su Instagram
SANREMO 2025: INTERVISTA A SARAH TOSCANO, “AMARCORD”
SARAH TOSCANO, “AMARCORD”: LE DATE DEL TOUR 2025
Come anticipato sopra, Sarah Toscano tornerà live nei club a Milano e Roma nell’autunno 2025. Organizzato e prodotto da Vivo Concerti, ecco le due date:
- 18 ottobre 2025 – Magazzini Generali, Milano
- 25 ottobre 2025 – Largo Venue, Roma
I biglietti per questi due live sono già disponibili su Ticketone. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito di Vivo Concerti.
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di copertina a cura di Ilaria Ieie