In vista del lancio domani dallo loro pagina Facebook ufficiale di una grossa sorpresa, Massimiliano Longo nella suggestiva cornice del Memo Music Club di Milano, ha incontrato una delle giovani band più chiacchierate del momento, i Jarvis.
Reduci dal distacco con il loro frontman (ve ne abbiamo parlato qui) la band ci ha raccontato in una lunga video intervista (che pubblicheremo divisa in due parti oggi e domani) i loro esordi, la gavetta, i punti di riferimenti musicali per poi tornare a parlare chiudendo la parentesi una volta per tutte della polemica sul loro “no” ad X Factor.
I Jarvis sono Lorenzo Pasquini al basso, Simone Vaccaro alla batteria e Mattia Frassinetti alla chitarra. Suonano insieme dal 2014 e nel corso degli anni sono passati dalla classica sala prove che contraddistingue la nascita di ogni band, allo studio di registrazione, dove hanno inciso il loro primo EP We are the Jarvis, fino a calcare palchi importanti e arrivando a vincere gli MTV MUSIC AWARDS quest’anno.
Come potrete sentire dalla nostra intervista realizzata sul palco in continuo movimento del Memo Music Club di Milano i Jarvis sono musicisti che sanno quello che vogliono e sono molto lontani dall’immagine che è arrivata di loro attraverso la tv.
Appuntamento a domani con la seconda parte della video intervista e con le domande più “spinose”. Buona visione
SITO UFFICIALE JARVIS
PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
TWITTER UFFICIALE