Esce oggi, 17 settembre, in tutte le piattaforme di streaming, negli online store e nei negozi fisici Ambizione, il nuovo disco del rapper campano Lele Blade.
L’album, che strizza l’occhio per sonorità alla scena internazionale, vanta al suo interno un ricco parterre de rois di collaborazioni. Al progetto di Lele Blade hanno infatti partecipato anche colleghi della scena hip hop napoletana e non solo del calibro di Paky, Ernia, Yung Snapp, Geolier, Vale Lambo e MV Killa.
Anticipato dal primo singolo “Just for Fun” feat. Yung Snapp, Ambizione è un disco che parla anche del dualismo dietro al concetto che dà il titolo all’album. A riguardo l’artista ha commentato:
Ambizione è senso di partenza e mai di arrivo, una costante ricerca della perfezione che può derivare solo da un migliorarsi in modo costante e puntuale. Ambizione è l’arrivo di una scalata che non finirà mai, che porta con sé storie, sentimenti e passioni vere, raccontate in musica.
L’intervista di All Music Italia a Lele Blade
All Music Italia ha avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con l’artista a pochissime ore dall’uscita. Insieme a lui abbiamo parlato, fra le altre cose, del messaggio dietro al progetto discografico, del significato dei serpenti nella copertina (e nel relativo pezzo) ma anche degli sviluppi potenziali della scena rap in Italia, particolarmente sulla scia delle recenti rivoluzioni di Kanye West.
Qui sotto potete recuperare l’intervista di All Music Italia a Lele Blade.
Vi ricordiamo che il rapper incontrerà a breve i fan per il firmacopie del discoin occasione di due appuntamenti imminenti. Il primo è sabato 18 settembre alle ore 16:00 a Roma presso la Discoteca Laziale (via Mamiani 62/A, ingresso con green pass o tampone effettuato nelle 48 h precedenti all’evento). Il secondo è previsto mercoledì 22 settembre alle ore 18:00 presso il Juke Box di Caserta (via Cornacchia 10, ingresso con green pass o tampone effettuato nelle 48 h precedenti all’evento)