Intervista ai Lost.
Dopo un periodo di silenzio, torna sulla scena una delle punk band più amate dalla generazione degli anni 2000: i Lost, Walter Fontana e Roberto Visentin, venerdì 8 dicembre hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Attacchi di panico’ feat. Millefiori, un sound potente coinvolgente, che si avvicina sempre di più alle sonorità pop punk d’oltreoceano con testi concreti e melodie dirette, in cui emerge una chiara fotografia dello stato d’animo in cui ci si trova in quest’epoca fatta di insicurezze, solitudine, perdita di contatti umani, paura ma anche speranza e voglia di lottare per i propri sogni.
Negli anni, hanno ottenuto grandi successi e riconoscimenti (tra cui un Mtv Europe Music Awards nel 2009, un Dvd di Platino, dischi d’oro) e collaborazioni internazionali (Joel Madden dei Good Charlotte) che hanno permesso alla band di calcare i palchi di tutta Italia con lunghe tournée e che li ha fatti conoscere ad un pubblico sempre maggiore.
In occasione di questo ritorno All Music Italia ha intervista Walter Fontana. Cliccate in basso per leggere l’intervista.