26 Marzo 2019
Condividi su:
26 Marzo 2019

Maryam Tancredi Videointervista: “Oltre la musica? Non ho un piano B…”

Maryam Tancredi, vincitrice dell'ultima edizione di The Voice, è pronta per presentare il suo Ep, così come racconta nella nostra videointervista.

Condividi su:

E’ tutto pronto per la pubblicazione dell’Ep d’esordio di Maryam Tancredi, la vincitrice della scorsa edizione di The Voice of Italy (Qui il nostro articolo). Per l’artista dopo il trionfo nel talent show di Raidue, la partecipazione al Wind Summer Festival e le selezioni per Sanremo Giovani, è davvero arrivato il momento tanto atteso.

“Tante news ci attendono mi raccomando tenetevi pronti, manca poco! Ci sarà un super boom!”

Con questo messaggio postato nei giorni scorsi sui social, Maryam ha indirettamente parlato della prossima pubblicazione dell’album. Lo scorso mese di gennaio Maryam aveva pubblicato il singolo Con Te Dovunque al Mondo (Qui il nostro articolo).

Quello in uscita sarà un Ep in cui Maryam interpreterà tre brani inediti, ma anche tre cover, alcune delle quali già proposte durante The Voice, esperienza che le ha permesso di conoscere Al Bano, suo coach e mentore, al quale non lesina mai parole al miele.

“Come sempre un esperienza fantastica essere affiancata da un artista, ma soprattutto uomo, padre e nonno meraviglioso! Sono sempre più convinta di aver fatto, durante il mio percorso di The Voice, la scelta più giusta, essere affiancata dal mio coach Albano! Ti ringrazio e continuerò a farlo sempre! Ti voglio bene Albano”

Nei giorni scorsi Maryam Tancredi ha parlato di sé alla stampa, svelando anche alcuni aspetti della sua vita privata che non molti conoscevano. Per esempio l’artista napoletana ha raccontato del bullismo e di quanto è stato importante avere nella musica una valvola di sfogo.

VIDEOINTERVISTA A MARYAM TANCREDI

Abbiamo incontrato Maryam Tancredi a Milano, nella sede della sua etichetta discografica. La giovane artista ci ha parlato dei propri progetti, non lesinando consigli ai giovani che si apprestano a intraprendere la strada che li porterà nella nuova edizione di The Voice.