Einar salirà questa sera sul palco dell’Ariston nella serata del venerdì di Sanremo 2019 insieme a Biondo e, a sorpresa, Sergio Silvestre.
Un’unione musicale e artistica davvero insolita e che, per quanto riguarda Einar e Biondo, nasce dall’amicizia nata durante la scorsa edizione di Amici, quando i due dividevano anche la stanza.
Sergio Sylvestre, vincitore ad Amici nel 2016 e in gara al Festival di Sanremo nel 2017 l’intensa Con Te, firmata da Giorgia nel testo e Stefano Maiuolo per la musica.
La versione di Parole Nuove a tre voci permetterà di ascoltare il brano in una veste nuova, differente in cui si unirà la melodia di Einar, la voce soul di Sergio e la modernità r’n’b di Biondo. La curiosità è parecchia e sui social si sprecano le ipotesi su come i tre si divideranno le parti della canzone e sul nuovo inserto scritto da Biondo.
Per l’occasione All Music Italia ha incontrato prima Biondo, con cui ha realizzato una video intervista che trovate a seguire, e dopo un’intervista con tutti e tre gli artisti.
VIDEOINTERVISTA A BIONDO Sanremo 2019
VIDEOINTERVISTA A EINAR, BIONDO E SERGIO SYLVESTRE
A seguire l’intervista inedita al trio che ascolteremo questa sera con Parole nuove sul palco dell’Ariston.
[amazon_link asins=’B07N3X7KHP’ template=’ProductLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’21b198b7-5c44-4bad-908a-c14403549206′]