15 Novembre 2024
Condividi su:
15 Novembre 2024

Sanremo Giovani 2024, videointervista ad Angie: “Sanremo Giovani è un cerchio che si chiude”

Con "Scorpione", la cantautrice mette definitivamente un punto ad una sua storia d'amore passata

sanremo giovani 2024 angie scorpione
Condividi su:

Pochi giorni dopo il primo appuntamento televisivo di Sanremo Giovani e in attesa del secondo appuntamento di martedì 19 novembre in seconda serata su Rai 2, abbiamo incontrato virtualmente Angie, che ci ha parlato di Scorpione (EMI Records / Universal Music Italy), il singolo con il quale è stata selezionata tra i 24 protagonisti di Sanremo Giovani 2024.

Il brano è disponibile da venerdì 15 novembre su tutte le piattaforme digitali.

Come raccontatoci da Angie stessa, Scorpione racconta una storia d’amore molto personale dalla quale non usciva a venir fuori nonostante la separazione. Con questo singolo, la cantautrice ha voluto mettere un punto – sia a livello personale che musicale – a questa storia e condividerla con il suo pubblico attraverso il suo stile dal sound molto internazionale.

Angie è reduce dalla pubblicazione del suo ultimo singolo Vent’anni e da quello precedente, Frasi mai dette, che durante settimana dello scorso Festival di Sanremo 2024 è andato virale su TikTok.

Grazie a questo risultato con Frasi mai dette, Angie ha ottenuto oltre 33mila creazioni con il suono ufficiale del brano e milioni di visualizzazioni. Inoltre, il brano è andato bene anche nelle classifiche: ha ottenuto la  #1 nella classifica Hot 50 di TikTok Italia e la #7 nella classifica Viral di Spotify Italia.

SANREMO GIOVANI 2024: “SCORPIONE”, VIDEOINTERVISTA AD ANGIE