13 Aprile 2019
Condividi su:
13 Aprile 2019

Spinelli Videointervista: il singolo d’esordio “Non ti vedo più”

Videointervista a Spinelli, il cantautore che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo "Non ti vedo più" su etichetta Island.

Condividi su:

E’ uscito Non Ti Vedo Più, il singolo d’esordio del cantautore siciliano (ma milanese d’adozione) Spinelli. Per l’occasione All Music Italia lo ha videointervistato per voi.

Fuori dal 29 marzo su etichetta Island Records, Non Ti Vedo Più è un brano che va oltre le apparenze. Dietro una melodia immediata ed estremamente orecchiabile, si cela una storia in musica ricca di immagini chiare e dirette, che esplicitano alla perfezione lo stile di Spinelli, molto legato a un linguaggio che non si limita a esplorare un solo linguaggio.

L’artista ha una formazione da videomaker e la sua passione per il cinema è chiara in ogni singola strofa.

“Amo il cinema di Dolan perché è basato costantemente sui rapporti umani. Esprime in modo prepotente i concetti di passione e libertà che possono variare, ma sono comunque la base della nostra vita.

Perché i sentimenti sono sempre totalizzanti: si ama tanto e male, senza sfumature, e quando si raggiunge la pace o un improvviso equilibrio, la situazione di calma è sempre precaria o un’illusione. Eppure non si smette di cercarla”

VIDEOINTERVISTA A SPINELLI

Spinelli (il cui nome di battesimo è Marco), è un cantautore nato nel 1995 e da sempre appassionato di cinema e fotografia. Studia allo IED di Milano. Musicalmente è stato influenzato dal punk e dal rock degli anni ’90 e 2000, anche se la sua musica è ora più legata a un immaginario pop indie cantautorale.

 

Foto dai Social di Spinelli

 

[amazon_link asins=’B07PWJ5NHL’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ca3e5c72-6b21-4b74-acec-827052b8d6b2′]