9 Giugno 2019
Condividi su:
9 Giugno 2019

Tredici Pietro Videointervista: “Assurdo? Un salto verso un modo sempre più personale di fare musica”

Videointervista a Tredici Pietro, il giovane figlio di Gianni Morandi che ha pubblicato l'Ep "Assurdo", caratterizzato da un flow molto personale.

Condividi su:

Venerdì 7 giugno è disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming Assurdo (Thaurus Music), l’Ep di debutto di Tredici Pietro, il giovanissimo artista da molti considerato come uno dei rapper più talentuosi del momento.

L’Ep è stato interamente prodotto da Mr Monkey e risente di alcune influenze del rap californiano del quale Tredici Pietro è fan devoto.

Negli ultimi mesi Tredici Pietro ha fatto molto parlare di sé (Qui un nostro articolo) anche in quanto figlio di Gianni Morandi e Anna Dan.

Tredici Pietro ha già pubblicato i singoli Pizza e Fichi, Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto, che in breve sono diventati virali.

“Assurdo è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr Monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con sé stessa, senza imporci alcun limite sonoro.

Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo.”

Queste le parole di Tredici Pietro.

VIDEOINTERVISTA A TREDICI PIETRO

Abbiamo incontrato il giovane a Milano nella sede della sua etichetta discografica.

ASSURDO

Assurdo si pone come uno slogan, con testi autobiografici e duri, ma che permettono di riflettere sui pregi e i difetti della società attuale.

Ecco la tracklist:

1. Assurdo
2. Biassanot
3. Tu non sei con noi, bro
4. Leggenda
5. Farabutto (feat. Madame)
6. Non ci fotti
7. Tredici