Colorato e più vivo che mai. Il nuovo percorso discografico di Alessandra Amoroso non poteva essere lanciato in maniera migliore, con una presentazione dal vivo genuina e frizzante, che ha visto protagonisti i suoi fan, quella Big Family che lei non smette mai di ricordare e che continua ogni giorno a farla emozionare.
All Music Italia era lì presente, dapprima per la conferenza stampa (QUI potete leggere il nostro resoconto), ma anche per il mini concerto in cui le polveri di colore impazzite hanno animato Piazza Città di Lombardia. Il nostro direttore Massimiliano Longo era lì, proprio nel mezzo della Family (se non avete ancora visto i video live su postati sulla nostra pagina Facebook, non perdeteli!), e non si è fatto mancare nulla come vedrete nella video intervista!
Vivere a colori vede al suo interno tante firme, come quelle di Elisa e Tiziano Ferro, e tanti nuovi volti di Alessandra. Un album differente dai precedenti, sbarazzino e pieno di felicità (“Voglio essere una macchia di colore, in mezzo al grigio, al buio“). Un successo fin dalle prime ore, issatosi alla numero #1 dei dischi più venduti su iTunes Italia ma entrato nelle chart anche in Svizzera, Malta, Slovenia, Germania, Belgio, Ecuador. Ed è solo l’inizio.
Credits: Francesco Prandoni / Giovanni Gastel