1 Maggio 2021
Condividi su:
1 Maggio 2021

Videointervista a Ginevra dal Concerto del Primo Maggio

Ginevra sul palco del Concertone del Primo Maggio dopo un inizio di 2021 davvero sfolgorante. Ne abbiamo parlato in una videointervista

Ginevra
Condividi su:

Ginevra Concerto Primo Maggio

Ginevra è salita sul palco del Concertone del Primo Maggio dopo un inizio di 2021 davvero sfolgorante.

L’artista ha scritto con il pezzo Glicine con cui Noemi ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 ed è autrice anche di alcuni brani dell’album Metamorfosi della Rossa cantautrice romana.

Il nome di Ginevra appare anche tra gli autori di Noi Principesse Sempre, un brano che fa parte della colonna sonora della campagna promossa da Disney.

Un altro traguardo riguarda il suo pezzo Rajasthan, che fa parte della colonna sonora della Serie TV Netflix Zero, per la precisione nel settimo episodio.

“Nella metro sotto casa ci sono solo poster di ZERO. Io sono felicissima perché dentro questa nuova serie c’è la mia RAJASTHAN, ed è la mia prima volta!”

Così ha scritto su Instagram la cantautrice che lo scorso mese di marzo ha collaborato con Ceri nel brano Non Lo Farei Mai, inserito nell’Ep del producer intitolato Insieme.

Il Concertone del Primo Maggio 2021 per Ginevra rappresenta una nuova consacrazione è un buon viatico verso il futuro.

VIDEOINTERVISTA A GINEVRA CONCERTO PRIMO MAGGIO

Abbiamo contattato Ginevra poche ora prima della sua esibizione sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.