E’ uscito il nuovo singolo di LowLow Fino a Che Non ti Odierò. Per l’occasione il rapper ha coinvolto l’amico Ghemon, in un progetto che celebra la contaminazione tra due artisti che di contraddistinguono proprio per la volontà di andare oltre i propri limiti.
“È stata una giornata particolare quella in studio con Ghemon. C’era un atmosfera di tranquillità e, dopo la prima chiacchierata che abbiamo fatto risentendo le mie strofe, non c’era quasi bisogno di parlare. Tutti i presenti in studio erano sintonizzati sulla stessa direzione, guidati dalla stessa energia.
Ghemon è uno di quelle persone che catalizzano l’attenzione senza farci neanche caso, solo parlando. Le rime piu divertenti di Jay-Z, la fissa per André 3000.. ho sentito tante affinitá personali ma penso che ad accomunarci più di ogni altra cosa sia la nostra continua ricerca di un’evoluzione. Di un cambiamento, in meglio.”
Una capacità di sperimentare che sarà più palese nell’album al quale LowLow sta lavorando e che vedrà la luce nei prossimi mesi.
Il pezzo è stato prodotto da Simone Oriana, Stefano Fisico e Daniele Stefani e racconta di un incontro, di una storia finita in cui sono convissute contemporaneamente l’intensità e l’evanescenza dell’amore.
Fino a Che Non Ti Odierò è accompagnato da un videoclip prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production e diretto da Glauco Citati. Qui appare l’attrice Martina Iacomelli.
VIDEOINTERVISTA A LOWLOW FINO A CHE NON TI ODIERÒ
Abbiamo contattato LowLow per una videointervista di presentazione del nuovo singolo.