E’ uscito per l’etichetta Fiero Dischi il nuovo singolo di Martina Beltrami Per Dirti Che (Mi Spiace). Un pezzo che segna il ritorno della giovane cantautrice che negli ultimi mesi ha raccolto le idee e canalizzato le energie trovando una nuova forma compositiva.
Il brano racconta di come è difficile chiedere scusa, ma è dalla capacità di riconoscere gli errori che si può crescere (ne abbiamo parlato Qui).
“Mi sono trovata spesso, e credo chiunque, nella classica situazione ‘cerco tanti paroloni quando in realtà vorrei solo dirti che mi dispiace’.
Forse perché é l’esatto momento nel quale ci si rende conto che si sbaglia, chi più chi meno. E molte volte accettarlo non è semplice, dirlo ad alta voce tantomeno.
John Lennon diceva ’Amare significa dover dire mi dispiace ogni quindici minuti‘, e io ci credo molto.
Ma solo ora ho trovato le parole.”
Questo il messaggio postato sui social da Martina Beltrami per descrivere il nuovo brano, prodotto da Andrea Rigonat, e che arriva a diversi mesi di distanza da Ti Vengo a Cercare.
VIDEOINTERVISTA A MARTINA BELTRAMI PER DIRTI CHE (MI SPIACE)
Abbiamo contattato Martina Beltrami via Zoom per una videointervista di presentazione del nuovo singolo Per Dirti Che (Mi Spiace).