17 Dicembre 2020
Condividi su:
17 Dicembre 2020

Videointervista a Roberta Morise e Pierdavide Carone: “Le canzoni belle si cantano facilmente”

E' uscito A Mano A Mano, una emozionante rivisitazione dello storico brano interpretata da Roberta Morise e Pierdavide Carone.

Condividi su:

E’ uscito A Mano A Mano, una rivisitazione dello storico brano interpretato da Riccardo Cocciante prima e Rino Gaetano poi (ne abbiamo parlato Qui). Roberta Morise e Pierdavide Carone hanno preso il brano e, grazie anche alla produzione di Francesco Tosoni (Noise Symphony) lo hanno cantato con un’emozione che si avverte fin dal primo ascolto.

A Mano A Mano è un brano storico, ma Roberta e Pierdavide con un tocco magico sono riusciti a trovare una chiave di lettura inedita. Un duetto sentito e in cui emergono i sentimenti che i due hanno provato durante l’interpretazione.

“’Dammi la mano e torna vicino’ è la frase che più ho voglia di gridare, e sapere che ci sarà qualcuno ad ascoltare Roberta Morise e me farlo è il privilegio che solo chi fa quello che facciamo noi può avere, e ringrazio ogni giorno di questo. Da noi, a voi, con amore, a mano a mano.”

Queste le parole di Pierdavide postate sui social. Prosegue Roberta Morise.

“Grazie per avermi accompagnato #AManoAMano dall’uscita del singolo: chi scaricandolo e ascoltandolo (da subito tanti!); chi recensendolo e spendendo su internet e sui social parole così positive per questo progetto condiviso con Pierdavide Carone.”

Nelle ultime settimane il cantautore che proprio in questo strano 2020 ha festeggiato 10 anni di carriera, ha partecipato a una challenge benefica promossa dal Gruppo San Donato.

“Ho deciso di partecipare alla challenge promossa da Gruppo San Donato: non taglierò la barba fino alla fine del mese per mostrare il mio supporto alla ricerca contro il cancro.”

VIDEOINTERVISTA A ROBERTA MORISE E PIERDAVIDE CARONE

Abbiamo contattato via Zoom Pierdavide Carone e Roberta Morise per una videointervista di presentazione di A Mano A Mano. Un modo anche per fare un bilancio dell’anno che sta per terminare.