Già disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download, “poké melodrama” è il primo album di inediti di Angelina Mango e racchiude le sue diverse anime musicali, mettendo in luce la sua capacità di cucirsi addosso generi e stili diversi.
Ed ecco che all’interno di questo disco la giovane cantautrice indossa con naturalezza sia l’abito dell’urban che quello del rap, passando per il pop e l’elettronica. Ad emergere è dunque la sua natura poliedrica, nonché il desiderio di celebrare il valore della complessità di ognuno di noi.
In “poké melodrama” non mancano poi la sperimentazione e la volontà di trovare delle peculiarità sonore attraverso incontri inusuali e, proprio a questo proposito, sono diversi i produttori che hanno contribuito alla ricerca del sound perfetto per questo disco.
Tra questi possiamo annoverare: Dardust, Edwyn Roberts, Alessandro La Cava, Cripo, Edwyn Roberts, Shune, Andry the Hitmaker, Okgiorgio, Zef, Strage e Cripo.
Alla produzione del disco hanno infine contribuito anche Antonio Cirigliano (chitarrista di Angelina) e Giovanni Pallotti (E.D.D.), che insieme alla cantautrice ne ha curato anche la direzione artistica.
“POKé MELODRAMA”, VIDEOINTERVISTA AD ANGELINA MANGO
“POKé MELODRAMA”: LA TRACKLIST
- Gioielli di famiglia
- Melodrama
- La noia
- Uguale a me (feat Marco Mengoni)
- Crush
- Smile
- Diamoci una tregua (feat Bresh)
- Edmund e Lucy
- Cup of tea
- Una bella canzone
- Fila indiana
- Invece sì (feat Dani Faiv)
- Che t’o dico a fa’
- Another World (feat VillaBanks)