I Carnaby sono rientrati in Italia, ma cosa staranno combinando? Dopo il divertente e insolito singolo natalizio, eccoli tornati nel nostro paese per un breve passaggio. Ma perchè? Ancora non si sa o meglio… non si può dire… però noi ci abbiamo provato realizzando con loro un’interessante video intervista.
VIDEOINTERVISTA AI CARNABY
Abbiamo incontrato i Carnaby di passaggio a Milano.
L’ULTIMO SINGOLO ‘CHRISTMAS GIRL’
Durante il periodo natalizio i Carnaby ci hanno deliziato con il singolo Christmas Girl. (Ne abbiamo parlato QUI). I riscontri furono davvero entusiastici, tanto che il pezzo andò fortissimo all’estero, tanto che in USA il singolo raggiunse la posizione numero 20 nella classifica new adds.
Molto buono anche il riscontro radiofonico in Francia, Germania, Austria, Canada, Inghilterra, Giappone e Olanda.
CARNABY TRA VINTAGE E VINILI
“Ci sentiamo un po’ vintage; per noi gli anni Sessanta sono stati anni progressivi. Tornare indietro è un po’ come riprendere un bellissimo decennio per riattualizzarlo ai giorni nostri”.
Siamo in attesa del loro album, anche se l’idea sul loro futuro musicale non è standard. La volontà non è quella della classica formula statica dell’album, ma di una playlist che periodicamente introdurrà un brano nuovo da proporre ai propri followers. Chissà a che punto saranno con questo moderno work in progress.
I Carnaby sono prodotti artisticamente da Fortunato Zampaglione e la loro etichetta è la Sugar.
[amazon_link asins=’B078461S87′ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33ec15c8-0900-11e8-be8b-0be52b200f9e’]