Elettra Lamborghini è un Vulcano… una ragazza che, a dispetto del suo cognome, ha deciso di farsi strada nel mondo dei media e della televisione prima, e della musica poi. Un percorso sicuramente non semplice che sta percorrendo passo dopo passo, ma che già ha portato più di un risultato considerevole, anche se per lei… non è abbastanza…
Lo scorso 2 febbraio è uscito il suo primo singolo Pem Pem che a dispetto di ogni previsione è diventato un tormentone estivo e una hits internazionale e i risultati parlano chiaro. Il videoclip ha superato i 76 milioni di visualizzazioni su Youtube (di cui 10 milioni solo nelle prime due settimane) e nel nostro paese ha ottenuto 2 dischi di platino, nonostante abbia raggiunto al massimo la posizione #6 nella classifica Fimi.
Il 21 settembre è, invece, uscito Mala, il secondo singolo il cui video in poco più di due settimane ha toccato quota 8 milioni di visualizzazioni e che promette bene anche grazie a un video molto accattivante.
Un personaggio mediatico, social, ma con le idee chiare sul proprio percorso personale e professionale. Idee che la stanno portando in giro per il mondo dove è una celebrità, alla conquista di un’indipendenza non facile da raggiungere a causa di un cognome pesante e importante, ma che a Elettra pare non pesare.
VIDEOINTERVISTA A ELETTRA LAMBORGHINI
Il percorso musicale di Elettra Lamborghini nel nostro paese era, però, già iniziato lo scorso anno, quando l’artista ha collaborato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo Lamborghini, tratto dal album di Guè Gentleman. Abbiamo incontrato Elettra nella sede milanese della sua etichetta discografica, alla vigilia di un viaggio in Brasile…
Foto dai Social di Elettra Lamborghini
[amazon_link asins=’B079BHRQGC,B075NNXHRL,B07HFH4D8X’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9187e28b-d0c0-11e8-b542-4d12babc293d’]