3 Novembre 2018
Condividi su:
3 Novembre 2018

Videointervista a Elodie: “Cerco sempre di capire dove posso arrivare e cosa posso dare al pubblico”

Dopo un'estate all'insegna del tormentone "Nero Bali", Elodie torna con il nuovo singolo "Rambla", in collaborazione con Ghemon.

Elodie
Condividi su:

Dopo un’estate all’insegna del singolo tormentone Nero Bali insieme a Michele Bravi e Gué Pequeno, Elodie è tornata con un nuovo singolo Rambla, in collaborazione con Ghemon (Qui il nostro articolo).

Uscito il 12 ottobre, il nuovo brano si sta pian piano facendo strada nella classifica Earone e, nell’ultima settimana, è riuscito ad entrare nella Top 40 Earone dei brani più passati dalle radio italiane.

Sono passati ormai 3 anni dall’ingresso di Elodie nella scuola di Amici, momento che le ha cambiato la vita dal punto di vista personale e artistico. Da allora si sono susseguite esperienze importanti, come i due album Un’altra vita e Tutta colpa mia, ma anche il Festival di Sanremo 2017, il cinema con Federico Moccia, il duetto con Francesco Renga e numerose altre collaborazioni.

VIDEOINTERVISTA A ELODIE

Abbiamo incontrato Elodie a Milano nella sede della sua etichetta discografica e con lei abbiamo fatto il punto della situazione tra passato, presente e progetti futuri.

TRA CRISTINA D’AVENA E SANREMO 2019

In attesa del nuovo album e di sapere se Elodie sarà sul palco dell’Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo, è stato annunciato qualche giorno fa il suo duetto con Cristina D’Avena, che l’ha scelta per interpretare con lei Vola Mio Mini Pony (Qui il nostro articolo).

 

Foto di Chiara Mirelli e styling Tiny Idols

 

[amazon_link asins=’B01MTDTCPO,B07D1DY8MY,B01F9Q3P0Q,B07J28H75S’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3218151f-dd19-11e8-9ec8-0b82da41f3c8′]